giovedì 18 dicembre 2014

A Natale, spille come regalini e decorazioni chiudi pacco!

Dopo aver partecipato a varie iniziative, QUI , QUI e QUI
che mi hanno dato tanta soddisfazione, sia per la creatività che mi  hanno ispirato,
 sia e soprattutto per la conoscenza di nuove blogger, 
mi sono cimentata in cose mai provate prima, le spille.
Queste che vi mostro oggi sono delle spille in lana e in tessuto pile, 
da usare come spille o per abbellire un pacchetto.
Sono le prime spille della linea "Maryanne Winter". 
Sono semplicissime ma sono le prime e ogni giorno che passa 
mi vengono in mente dettagli nuovi che prima o poi sperimenterò.
Adesso ho bisogno di cose semplici e
devo dire che apprezzo molto la semplicità. 
Una cosa semplice mi sembra elegante, voi che ne dite?













20 commenti:

  1. Veramente un regalo bellissimo cara Sara!!!
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. bellissime Sara!ti auguro una buona serata, bacioni simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona. Buon fine settimana e a presto

      Elimina
  3. Molto carine...brava!!!! Anche io quest'anno mi sono cimentata in varie creazioni e tra le idee regalo ho pensato di chiudere i pacchetti con lana e ciondoli! ;)
    Vivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Viviana, sei molto carina.Penso che la lana sia adatta ai chiudipacco.
      Un bacione

      Elimina
  4. Uhh.. quelle con la lana sono deliziose mi piacciono molto, complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hamina, anche a me piacciono di più quelle di lana!
      Un bacione

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie Elisabetta, felice che ti piacciano.
      Un bacione

      Elimina
  6. Risposte
    1. Antonella cara, grazie! Sei veramente gentile.
      Un abbraccio

      Elimina
  7. ma oltre alla semplicità ci vuole l ingegno e questo a te non manca complimenti cara Sara :-)

    RispondiElimina
  8. Bellissime !!!! Complimenti !!!approfitto per farti tanti auguri di Buon Natale!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sara ,veramente belle complimenti! !! Approfitto per inviarti auguri per un felice e sereno Natale! !

    RispondiElimina
  10. Auguri di Buon Natale!! A proposito ho votato il post in Top of The Post, per l'originalità delle tue spille!!! Ecco il link: http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/2014/12/top-of-post-natalizio.html

    RispondiElimina
  11. Sono davvero stupende dolcissima!!^___^Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  12. Buonasera Sara, non sono troppo spesso nei commenti perché il tempo è quello che è, ma almeno per le feste cerco di rimediare. Ti auguro un Natale all'insegna della serenità e con l'affetto dei tuoi cari. Buone feste, Lorena

    RispondiElimina