giovedì 11 dicembre 2014

4° Swap Noel

Eccomi di corsa, mie care amiche, a mostrarvi i regali di Natale che
grazie allo Swap Noel di Fioredicollina e a Katia del blog Filomania, ho già ricevuto. 

 Ho partecipato anche quest'anno allo Swap di Fiore
e sono stata abbinata a Katia
la bravissima blogger di Filomania,
 e il risultato è questo!

Katia mi ha mandato un pacchetto
eccolo:

un bellissimo fiore fatto all'uncinetto


 una piantina grassa fatta anch'essa all'uncinetto


 e un sacchettino con una rosa che contiena una saponetta.

 Deliziosi, vero?
Inoltre, ha addolcito tutto con una scatolina di cioccolatini!

I miei doni per lei sono stati questi


un cuore rosso natalizio


una decorazione da appendere, lavorata all'uncinetto


 e un paio di orecchini in legno.

Che ne dite? E' stato uno swap bellissimo!
Grazie a Katia per i doni e grazie a Fiore per l'iniziativa!

9 commenti:

  1. Bellissimo swap ben riuscito sono felice x voi ! Grazie x aver partecipato .

    RispondiElimina
  2. Belle le creazioni all'uncinetto e anche le altre, ma la pianta grassa è fantastica.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Bellissimo swap con tanti bei regalini !!!! Un grande abbraccio.
    Mirtilla ♥

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto tutte le creazioni. A presto. Ely

    RispondiElimina
  5. Cara sara, a me è sufficente controllare e seguirvi sempre.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Ma che belle cose in questo scambio!!
    Complimenti ad entrambe!!!

    buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  7. Brave ad entrambe che bei regalini vi siete scambiate!!bacioni

    RispondiElimina
  8. tutto molto bello,soprattutto il cioccolato!baci

    RispondiElimina