giovedì 6 novembre 2014

Un regalo per Natale!

Care amiche, sto già pensando ai regali di Natale,
sempre perchè poi quando arriviamo al momento di farli
io vado nel pallone e corro a comprarli.
Non che sia una cattiva idea 
comprare i regali dalle altre amiche blogger
ma vorrei proprio farli da me,
con le mie manine!
E a questo proposito
ecco il mio primo
bracciale natalizio crochet 

 
 ed ecco i dettagli

Spero che vi piaccia
Lo potete trovare nel mio negozio
La Vetrina di Maryanne 
Se volete sapere come fare le palline all'uncinetto
cliccate qui 
e si aprirà un post dove vi spiego come fare.
o


27 commenti:

  1. Bellissimo, molto natalizio! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto, sono felice che ti piaccia.

      Elimina
  2. E brava cara Sara, questo si sarà un bracciale adatto per festeggiare il Santo Natale.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso grazie e buona giornata anche a te.

      Elimina
  3. Mi piace la tua idea di fare regali fatti a mano.La tua prima creazione
    è favolosa, elegante e molto natalizio, complimenti, buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si perchè penso che regalando cose fatte da te, regali un pezzettino di te. una cosa creata solo per chi lo merita!
      Un bacione cara Hamina

      Elimina
  4. Mi piace l'idea dei regali fatti a mano.Il tuo primo lavoro è
    stupendo,elegante,molto natalizio.Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo!!complimenti Sara!davvero molto bello questo bracciale!..sono d'accordo con te!!!W l'Handmade!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^
    Un bacione grande...<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Seleny, felicissima che ti piacciano.
      <3 <3 <3
      un bacione anche a te

      Elimina
  6. Brava fai bene a farli da te é sempre una bella soddisfazione ;-) é bello anche comprarli dalle altre creative ovviamente!!
    Il bracciale é molto carino!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ivy sei molto gentile!
      Un bacione

      Elimina
  7. Questo bracciale é davvero molto bello!!..e mi fa pensare immediatamente al Natale pieno di neve e calore.:)..complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giulia grazie, ma i tuoi gioielli sono insuperabili. Sono contenta che ti piaccia anche se la tecnica non è proprio la tua.
      Un abbraccio

      Elimina
  8. Appoggio gli acquisti hand-made! Anch'io sto invitando ad acquistarli. Complimenti il bracciale è bellissimo!
    buon pomeriggio

    RispondiElimina
  9. Ciao sono una nuova amica...bellissimo questo bracciale sei molto brava mi piace molto e se incominci per tempo con i regali farai un figurone con le amiche....kiss!
    Serena
    Www.imiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao mia cara amica come stai? Mi trovi perfettamente d'accordo sui regali handmade perché poi son fatti col cuore e con tanto affetto e vorrei complimentarmi con te per il tuo meraviglioso bracciale a crochet, che cura nei dettagli natalizi, sei davvero molto brava, spero di vedere altre tue meraviglie e ti auguro un sereno pomeriggio con un bacione!

    RispondiElimina
  11. Ciao Saretta! Com'è il tuo bracciale??? Superbo... Rifinito in maniera assolutamente raffinata, le coppette a rametto fanno sembrare l'oggetto molto costoso e il charm, delizioso, oltre che appropriatissimo! Meraviglioso Saretta cara, hai superato te stessa... Ti abbraccio fortissimo e mando un bacione a Massimo! A prestissimo...

    RispondiElimina
  12. D'accordissimo per l'handmade. Anche se, purtroppo, non sempre è apprezzato o gradito. Molto bello il bracciale. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
  13. Davvero elegante... Poi che natale è senza un po' di rosso mescolato all'argento!!! Complimenti!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia questo bracciale, cara Sara. Viva l' HANDMADE!!!

    RispondiElimina
  15. E' proprio vero! E che bella soddisfazione.
    Ciao e buon lavoro,
    Tiziana

    RispondiElimina
  16. Bellissimo e molto natalizio!!!
    Complimenti

    RispondiElimina
  17. Molto molto bello!
    Anch'io ho già incominciato a preparare i regali di Natale, ma mi sembra di essere già in ritardo ... uff
    Baciottoni

    RispondiElimina
  18. Ciao Sara,
    E' stato un vero piacere scoprire il tuo blog, grazie all'iniziativa Handmade Christmas. Ho trovato molte idee belle per regali e tanto altro.

    A presto
    Flavia

    RispondiElimina
  19. bellissimo bracciale!!Complimenti
    lu

    RispondiElimina
  20. Natale assolutamente hand made!
    Il tuo braccialetto rosso è perfetto per le feste!

    RispondiElimina
  21. Che bello Sara! Natalizio e raffinato, complimenti!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina