domenica 9 novembre 2014

Le mie palline di Natale! ( prima parte)

Le mie palline di Natale, quest'anno, me le faccio da sola!
Ho tanti resti di lana, di cotone e mille nastri, decorazioni, 
stelline, alberelli mignon, 
pigne
 raccolte durante le ultime passeggiate domenicali
sui monti Cimini,
intorno a casa mia.
Eppoi con un po' di fantasia
abbini i colori, i fili 
et voilà
il gioco è fatto.




Piano piano, 
tutte le palline e decorazioni comprate scompariranno dal mio alberello
e lasceranno il posto a quelle fatte da me o da amiche blogger.
Sarà veramente un albero di Natale fatto a mano.
 Che ne dite?
Vi piacciono?
Quest'anno faranno bella mostra sul mio albero di Natale!
Non vedo l'ora. 
Sono in cantiere altre palline e decorazioni in generale.
Stay tuned!
Anche un po' di inglese
per la par condition...ah,ah, ah!!!!!!!!!





Con questo post partecipo alla raccolta

 
http://www.kreattivablog.com/2015/11/addobbi-albero-di-natale.html
Iniziativa scade 08 gennaio 2016

23 commenti:

  1. Mi piacciono molto!!
    Che cosa c'è sotto il bel filato di lana??
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Molto carine, ma che pazienza!!!!!
    Bravissima

    RispondiElimina
  3. bellissime e originali Sara!
    ti auguro una buona serata simona:)

    RispondiElimina
  4. Sara ... assolutamente fantastiche ... e con queste idee strepitose ... mica vorrai comprarle !!!! complimenti anch'io le ammirerò sull'albero quando lo allestirai ---- un bacione
    giusi

    RispondiElimina
  5. Molto belle e originali, cara Sara, alla fine si possono utilizzare per qualche maglione.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sono belle!!!hai avuto un'idea meravigliosa!!!!ti aspetto...kiss kiss

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime Sara . Mi sembra quasi di vederlo il tuo albero , pieno di colore , bellezza e tanto amore . Un abcione cara Amica . Mirtilla

    RispondiElimina
  8. Sono anni che il mio albero ospita oggetti-simbolo fatti a mano e cosette comprate. Quest'anno vorrei solo fatto a mano, magari ce la faccio. Belle le tue palline, I'll stay tuned! Buona settimana. Tina

    RispondiElimina
  9. Belle! Ma quanta pazienza!
    Brava
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  10. Sarà un albero bellissimo tutto addobbato di palline fatte da te!!
    Complimenti!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  11. Chissà che meravigliosos albero avrai quest'anno saretta dolce!!! Sarà il più bello! Ti abbraccio fortissimo! Buona settimana...

    RispondiElimina
  12. carinissime e poi il colore che hai usato mi piace molto!
    lu

    RispondiElimina
  13. Ma è un idea favolosa,complimenti!

    RispondiElimina
  14. Sicuramente una gran bella idea da imitare!

    RispondiElimina
  15. Sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!*________*

    RispondiElimina
  16. Belle Sara, originali nell'idea e sicuramente d'effetto! Brava
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  17. Bellissime .....e calde ......molto originali!
    Gio

    RispondiElimina
  18. Ma che belle Queste palline!
    Bravissima!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  19. Vuoi mettere la soddisfazione? Fai bene a fartele!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  20. Palle così non ne avevo mai viste.
    Complimenti, sono bellissime e super originali. =)
    Dani

    RispondiElimina