mercoledì 12 novembre 2014

Cuori a darvi il benvenuto!

I fuori porta mi fanno letteralmente impazzire, quest'anno!
e i cuori la fanno da padroni
perchè, come la mettete la mettete,
casa e cuore sono espressione di un unica parola, amore.
Amore per la famiglia
per gli amici
per i nostri compagni pelosetti
l'amore per l'altro 
che deve essere in ogni cuore!
Ed io a questo proposito
voglio dare il benvenuto a chi arriva a casa mia
con 
questi



o con questi




Per dire la verità
questi fuori porta già hano una loro casetta da abbellire
perciò per me
terrò questo che ho fatto l'anno scorso,

oppure lo faccio uno su misura per la mia porta!


scadenza 10/01/2014


decoriciclo

25 commenti:

  1. tutti bellissimi Sara, anche a me piacciono tanto!un bacione

    RispondiElimina
  2. ma cge adorabili composizioni ... sono tutti bellissimi ... complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi, sei sempre molto gentile!

      Elimina
  3. Cara Sara, una creazione che non ha bisogno di commentare, è bellissima.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Bellissime composizioni!! Talmente belle che uno le potrebbe appendere a tutte le porte di casa!!
    Complimenti trasmettono tanta serenità e amore!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  5. Ma che belli!! Buona giornata.

    RispondiElimina
  6. ma sono davvero bellissime!^____^mi piacicono molto!^_^Un bacione..

    RispondiElimina
  7. I tuoi ospiti apprezzeranno il calore con il quale li accoglierai.
    Tutti bellissimi, buon pomeriggio

    RispondiElimina
  8. Adoro i cuori. Complimenti per il tuo blog.

    RispondiElimina
  9. Un bel benvenuto per gli ospiti! Tutti molto belli. Complimenti. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
  10. bellissimo il cuore rosso, ma molto carini anche gli altri
    un bacio Valeria

    RispondiElimina
  11. Mia cara sono davvero molto belli i tuoi cuori poiché esprimono tutta la tua dolcezza, complimenti!
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  12. Grazie di cuore per gli auguri !!! x te QUI

    p.s.: tieni d occhio la posta xke presto notizie sullo swap noel!

    RispondiElimina
  13. Ciao Sara, innanzi tutto, complimenti per questi cuori, che mi sono subito pinnata.
    Riguardo ai baratti, ti mando subito l'invito per entrare a far parte della community, così potrai proporre scambi, cercare materiale e, perchè no, conoscere nuove creative.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  14. Belli e allegri complimenti!!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  15. Magnifici!li adoro...buon inizio settimana...kiss kiss

    RispondiElimina
  16. Ciao sono uno più bello dell'altro i tuoi fuoriporta ,che belle le tue parole,,,esprimono davvero il calore di una casa di una famiglia!!

    RispondiElimina
  17. Un benvenuto veramente "di cuore"!
    Splendidi!
    Grazie per aver partecipato alla nostra iniziativa di Natale.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  18. Complimenti Sara, uno più bello dell'altro! Dani

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia!! Sono bellissimi!!
    Questo Natale voglio sperimentare qualcosa "Fai da me" e ho visto tantissime idee carine sul tuo Blog!!
    Ti ho trovato tramite il " Linky party Aspettando Natale"
    Se ti va Passa da me :)
    http://adymakeupaddict.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Davvero belli i tuoi cuori, grazie al linky party aspettando Natale ho conosciuto questo interessantissimo blog.
    Spero vorrai anche tu venire a visitare il mio, ti aspetto con piacere, ciao a presto!
    http://passioniandcuriosita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Tutti belli. Molto originale il numero sei, per l'insolito quanto gradevole abbinamento di colori.

    RispondiElimina