venerdì 21 novembre 2014

Bracciali per Natale!


Quest'anno ho intenzione di regalare gioielli fatti da me alle mie care amiche!
Già vi avevo mostrato qualcosa in un altro post QUI
Adesso vi mostro cosa ho fatto questi giorni a casa
nei rari attimi di relax che fortunatamente ancora riesco a ritagliarmi.

Bracciale a catena con perle verdi e trasparenti di due dimensioni


Un bracciale con palline lavorate a crochet  rosa con una biciclettina nella chiusura
 ****************
 un bracciale con perle rosse di varie forme e dimensioni e perline bianche con un ventaglietto nella chiusura
 ****************
un bracciale lavorato al'uncinetto con bottoni dorati di varie dimensioni chiuso con un bottoncino


Se vi piacciono, posso farli anche per voi!
Basta chiedere e cercherò di accontentarvi!

25 commenti:

  1. Qualche anno fa mi sono fatta degli orecchini lavorato a crochet viola!!
    Mi piace sempre tantissimo!!
    Complimenti per tutto, il mio preferito è quello con i bottoni, ha quell'aria elegante ma originale!!

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara sono contentache ti piace quello con i bottoni. anche a me piace tantissimo, ma avevo qualche dubbio perchè è fatto con bottoni riciclati.
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Cara Sara ora stanno arrivando i bellissimi lavori per il Santo Natale.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso e grazie per il tuo commento. Natale è il momento più bello dell'anno per me e così do sfogo alla creatività.
      Un abbraccio e buon finesettimana anche a te.

      Elimina
  3. Molto belli questi bracciali, condivido il post cosi che lo vedano anche le mie seguaci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mia cara, sei molto gentile.
      Buon week end

      Elimina
  4. bellissimi, bellissimi colori!
    bacioni e buona serata simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, grazie tantissime per il tuo commento.
      Un bacione

      Elimina
  5. Bellissimi. Mi piace molto quello rosso.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefy mi fa molto piacere sapere che ti piacciono.
      Un bacione

      Elimina
  6. Tutti molto belli, io preferisco quello all'uncinetto, complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hamina, sono felice che ti piaccioni.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  7. Mi piacciono tutti ma il primo è particolarmente sbarluccicoso.
    Buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina è proprio vero e ho scelto le perle trasparenti proprio perchè riflettono meglio la luce. Buon weekend anche a te.

      Elimina
  8. Bellissimi, mi piace molto il primo, quello verde
    Buon week-end

    RispondiElimina
  9. Tutti molto belli, saranno di sicuro molto graditi. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara fai benissimo a regale gioielli fatti da te, hai fatto una scelta con il cuore....detto questo ti faccio i miei complimenti, perchè i bracciali sono carinissimi, quello verde in modo particolare, sicuramente saranno molto graditi, Ti abbraccio e ti auguro un sereno fine settimana,
    Filomena

    RispondiElimina
  11. Ciao Sara, ti faccio i complimenti per le tue creazioni e ti ringrazio per la tua partecipazione al mio giveaway! Grazie per aver condiviso!

    RispondiElimina
  12. Cara Sara , che bella idea regalare gioielli realizzati da te , con tanto amore . Ed io posso testimoniare che sono davvero molto , molto belli....Sai , non riesco ad essere presente come vorrei perchè prima dell'intervento e adesso sto facendo dei lavori in casa , ho gli operai che sistemano alcuni problemi , mi hanno montato una porta per chiudere la scala che porta alla zona notte in mansarda ed evitare la dispersione di calore .Solo che..abbiamo scoperto che a casa mia...ci sono i muri storti..e così sabato , per adattare la porta ordinata...hanno dovuto usare il demolitore sui muri....Un polverone ovunque...e un mese fa avevamo imbiancato!!!!! Non riesco nemmeno più ad incontrarmi il sabato mattina con Cri per il nostro caffè....Però ti penso , sempre...ti porto nel cuore . Un bacione grandissimo . Mirtilla

    RispondiElimina
  13. Ciao Sara sono tutti molto belli!!! non saprei quale scegliere!!! bravissima ... un bacio e buona giornata ...

    RispondiElimina
  14. bellissimi!*________*..il bracciale con le palline rosa è il mio preferito!*_*

    RispondiElimina
  15. Ciaoo sono molto belli i tuoi braccialetti e poi saranno regalati a Natale fatti a mano e con amicizia...tanti bacioni!!

    RispondiElimina
  16. adoro quello verde!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. che belli questi braccialetti.. il primo è il mio preferito!! :)

    RispondiElimina
  18. Tutti molto belli, ma quello con i bottoncini e quello con le palline crochet sono i miei preferiti!

    RispondiElimina