domenica 5 ottobre 2014

Gingerini per il sal di Stefy.

Ecco cos'è, care amiche, che mi ha fatto venire voglia di Natale!
I gengerini di feltro preparati per il sal di Stefy


Probabilmente sto correndo un po' troppo, 
come mi dicono delle amiche blogger,
ma mi avvantaggio, come diceva la mia mamma,
perchè quando ci addentreremo nell'anno scolastico,
non avrò più tempo nemmeno per pensare al mio blog!
Comunque questi gingerini
andranno ad una amica blogger che partecipa al Sal di Stefy
che li vorrà.
Vi mostro gli altri


Aspettando il prossimo tema del Sal,
quello di Novembre,
un saluto e un bacione a tutti!
Sara


decoriciclo

22 commenti:

  1. Il tempo vola!!
    Sono molto carini e simpatici!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Molto carini e simpatici, a presto!

    RispondiElimina
  3. Cara Sara, che bello vedere che inizi già a pensare al prossimo Natale, sono belli e simpatici.
    Ciao e buon inizio delle settimana sempre sorridendo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, la voglia del Natale è tanta ed i gingerini l'alimentano ancora di più!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  5. sono deliziosi .... ne avevo fatto qualcuno anch'io da regalare e in effetti avevano fatto la loro figura ....però ancora non riesco a pensare al Natale ... ma per te complimenti ... un abbraccio giusi

    RispondiElimina
  6. molto carini ... ottima idea ... buona notte ...

    RispondiElimina
  7. Quando si tratta di lavori per Natale non è MAI troppo presto! Anche io ho già cominciato a settembre a preparare per uno swap e ora il wip è un Babbo Natale. I gingerini sono proprio carini, mi piacciono tanto e li farò anche io. Buona settimana. Tina

    RispondiElimina
  8. L'idea mi sembra interessante, ma i colori sono troppo tristi e non mi convincono molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della tua opinione, mi fa molto piacere!

      Elimina
  9. Eh Saretta, sono proprio graziosi!!! Anche questa volta hai fatto centro!!! Bravissima! Un abbraccio grandissimo!

    RispondiElimina
  10. Mamma mia quanto sono carini!!!!!!^_____^.....

    RispondiElimina
  11. Sono deliziosi cara Sara ... E comunque non è mai troppo presto per pensare al Natale , sopratutto se sai che poi i tuoi impegni lavorativi ti terranno molto occupata . Ti abbraccio dolcissima Sara ...ti penso . Mirtilla

    RispondiElimina
  12. Che carini!!! Sono la decorazione di Natale che amo di più !!! Fai bene a metterti avanti Natale è vicinissimo! Ciao Giorgia
    Ti ho trovata tramite il linky party !!!

    RispondiElimina
  13. Mia cara Amica sei bravissima, che sono carini ed originali, ti faccio tanti complimenti, ti abbraccio con affetto!

    RispondiElimina
  14. Fanno venire voglia di essere mangiati o sono io ad avere fame? ahahah >.<

    Se ti va di dare un occhiata, questi sono i miei blog:
    Make-up: http://mymarghe.blogspot.it/ un po' trascurato :S
    Moda: http://mismargot.blogspot.it/
    Uncinetto e varie creazioni: http://sugarthreadly.blogspot.it/

    Un bacione :* ♥

    RispondiElimina
  15. Ciao! Ma che belli! Amo tanto questi semplici lavoretti perché con poco si può addobbare casa e immergersi subito nell'atmosfera! Grazie di essere passata dal mio Blog, anche io ti ho aggiunto alle mie cerchie!
    A presto
    Manuela

    RispondiElimina
  16. Carinissimi i tuoi gingerini! Pinnati nella bacheca di Natale

    RispondiElimina
  17. Stupendi anche i gingerini!
    Sei lanciatissima per il Natale!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  18. Carinissimi! Meglio avvantaggiarsi, certo!
    Io l'anno scorso ho fatto tutto il periodo pre-natalizio a letto con l'influenza, quindi zero handmade.
    Quest'anno ho cominciato con larghissimo anticipo ... sia mai che mi perdo due anni di lavoretti!

    RispondiElimina