venerdì 3 ottobre 2014

Anticipazioni di Natale!

Amiche da un po' di giorni sto lavorando al progetto per il sal di Stefy,
 che vi mostrerò in un post a seguire,
ma che mi ha fatto venire voglia di  creare per il Natale,
poi capirete il perchè.
Sono troppo misteriosa, oggi, ih,ih,ih!!!
Ho pensato a qualcosa di decorativo e non troppo impegnativo, 
adatto sia per decorare il nostro albero di Natale
che per abbellire i nostri pacchettoni.
 Ecco le mie prime decorazioni natalizie


 


Ed ora i particolari












 Che ve ne pare?


Con questo post partecipo alla Raccolta di Natale


Handmade Christmas


scadenza 10/01/2014

decoriciclo

36 commenti:

  1. cara...il natale e' sempre natale....in tutti i momenti dell'anno!!!!!!!!!!!!
    baci
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora, cara Stefy!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. belli e originali...complimenti che fantasia
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amelina, sei molto gentile.
      Un bacione

      Elimina
  3. Carineeeeeee...in effetti ci stavo pensando anch'io...però non ho ancora creato nulla ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Dai che vengo a vedere!
      Un bacione

      Elimina
  4. Cara Sara, intanto ti ringrazio di ciò che ci hai fatto vedere, e posso dire che è bellissimo.
    Ora non ci resta che aspettare per vedere il resto...
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, sono io che ringazio te perchè sei sempre così gentile.
      Buon fine settimana anche a te.

      Elimina
  5. Molto belle queste decorazioni e anche ben realizzate ... ciao e buona serata ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Manu, sono contenta che ti piacciono.
      Un bacione

      Elimina
  6. che meraviglia Sara!complimenti!ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,Simo, sono proprio contenta che ti sono piaciuti.
      Un abbraccio forte anche a te

      Elimina
  7. ma che piacevole sorpresa sono bellissime le tue decorazioni tutte quante ma impazzisco per quella tutta bianca con il nastrino che passa negli archetti ... fantastica ... non scordarti di inerire anche un campanellino in mezzo a quelle perline così se si muoveranno sentirai se "un angelo mette le ali" mi piace da sempre pensare sia così .... un abbraccio giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusi cara che bell'immagine quella dell'angelo che mette le ali! Farò così, inserirò una campanellina nelle prossime decorazioni.
      Un bacione

      Elimina
  8. Hola, que tal? vengo del Linky Party, tu blog es muy bonito, me quedo por aquí y me hago seguidora. Te invito a conocer mi blog:
    http://awesomeneedles.blogspot.com.es/

    Espero que te guste. Un saludo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola seguro que me gusta tu blog. Fui a verle y me uní a tus seguidores.
      Un beso

      Elimina
  9. Mia cara amica che chicche le tue anticipazioni sulla festa più bella dell'anno!
    Son davvero capolavori, bravissima, mi son piaciuti tanto anche i charms che raffigurano l'angioletto! Un abbraccio augurandoti un lieto pomeriggio ed una gioiosa domenica,con affetto!

    RispondiElimina
  10. Bellissime e originali! Bravissima, mia dolce Saretta! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  11. bellissime ed originali. io non riesco ancora a concentrarmi sul Natale purtroppo.

    RispondiElimina
  12. sono originalissimi !!!! Brava, ti stai già preparando vedo....beh...il tempo vola!!!!!

    RispondiElimina
  13. Decorazioni molto carine!
    Pure io sto pensando di mettermi a creare qualcosa di natalizio...ce la farò?!

    RispondiElimina
  14. che brava che ti stai già organizzando!!! *.* e poi sono originalissime queste tue creazioni!!! ^.^

    RispondiElimina
  15. Non ti sembra di correre un po' troppo??Comunque complimenti,
    sono originalissime.

    RispondiElimina
  16. Sono bellissime Sara , mi piacciono tantissimo !! Come stai , tutto bene ? Ti abbraccio forte forte ...ti penso . Mirtilla

    RispondiElimina
  17. Non saprei scegliere mi piacciono molto le tue decorazioni natalizie!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  18. Mi piace come le hai realizzate. Buona settimana. Ely

    RispondiElimina
  19. Marvellous! Io userei queste meraviglie anche come decori da appendere alla finestra...
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  20. Vedendo queste foto mi è venuta una forte voglia di decorazioni, cioccolate calde e neve.

    RispondiElimina
  21. Veramente belle, delicate ed allo stesso tempo con carattere
    Brava
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono moltissimo queste tue decorazioni.......complimenti
    Gio

    RispondiElimina
  23. Ma che belle anticipazioni!
    Si respira aria del Natale!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  24. Sara, nel tuo blog si respira aria Natalizia! Quante belle cose, sei molto creativa...bravissima!
    Mi piacciono tutte tantissimo!
    Ti adoro...sei un vero tesoro!
    Un abbraccio Laura♡♥♡

    RispondiElimina
  25. Troppo belle, ma come le hai fatte? Cioè, qual'è il supporto?

    RispondiElimina
  26. Ma che idea meravigliosa!
    Mi sta ispirando un sacco... =)
    Dani

    RispondiElimina
  27. Bellissime queste decorazioni, bravissima!

    Buona serata,
    Laura

    RispondiElimina