domenica 7 settembre 2014

Il postino suona sempre due volte?

Forse no, care amiche,
ma a me è arrivato un altro pacchetto!
Che bello!
Ci ho preso gusto
e chissà se domani ne arriverà un altro?
Voglio mostrarvi cosa ho ricevuto da
Sharon del blog
per il nostroSwap



Un paio di orecchini e un ciondolo
di un colore che adoro,
Sharon mi ha chiesto il mio colore preferito
ma non mi immaginavo certo
una parure così carina.
Li ho indossati subito
e mi stanno proprio bene!
Grazie Sharon, 
spero di essere stata 
all'altezza della tua bravura.

34 commenti:

  1. Che belli Sara !!!! Sharon è dolcissima. ..come te !!!!! Tantissimi bacioni..Mirtilla ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtilla, sei sempre molto cara.
      Tantissimi bacioni anche a te.

      Elimina
  2. Ciao Sara, questa parure è BELLISSIMA!

    RispondiElimina
  3. wowwww, adoro quelle porticine fatate <3 sono curiosa di scoprire anche la tua swappata ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le adoro e poi portano fortuna. La mia swappata la trovi sul blog di Sharon.
      Un bacione

      Elimina
  4. Che belle cose che ti ha spedito :-)

    RispondiElimina
  5. Sara!!!!che belli...meravigliosi e unici!bacioni:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Simona sono proprio belli, li metto con tanta soddisfazione.
      Un abbraccio

      Elimina
  6. Ciao Sara, che emozione e quanta curiosità davanti ad un pacchettino ancora chiuso!!!
    Chissa' quanta contentezza quanto hai visto questo splendido regalo!!!
    Buona settimana... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero, quando ricevo un pacchetto sono tanto emozionata e la curiosità mi logora.
      Sono sempre felice quando ricevo qualcosa, ma se poi sono cose belle come queste, sono strafelice.
      Buon fine settimana

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie Ely, sono stata veramente contenta di averli ricevuti.

      Elimina
  8. Ma che meraviglia! Sharon è bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sì, cara Hamina, Sharon ha le manine d'oro!

      Elimina
  9. waw Sara che meravilgia ricevere sempre tanti pacchetti...^_^...che meraviglie che ti ha inviato SAharon!*_*Stupende!!!!!!!Bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Seleny, è stato un caso che mi siano arrivati due pacchetti quasi lo stesso giorno! Comunque sia questa parure è veramente bella!

      Elimina
  10. beh sono contenta che ti siano arrivati hai letto dei disguidi postali vero ? :-( belli davvero!!! in caso di swap sempre meglio fare la racc. senza dubbio!!!

    RispondiElimina
  11. Originali e molto, molto belli.
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero sono originalissimi!
      Grazie per essere passata a trovarmi.
      Un bacione

      Elimina
  12. Grazie della visita Sara, ricambio l'abbraccio e ora mi rilasso un pò nel tuo blog. A presto
    Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabri, è un piacere grandissimo per me visitare il tuo blog. Grazie per essere passata a trovarmi.

      Elimina
  13. Che bella sorpresa e che bel regalo: anima fortunata! ;)
    Baci, Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla, grazie del tuo commento. Sono proprio una fortunella ad avere amiche così!
      Un bacione

      Elimina
  14. Sharon è bravissima! Quello che hai ricevuto lo dimostra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, sono d'accordissimo!
      grazie per il tuo commento.

      Elimina
  15. Molto molto carini questi doni ricevuti da Sharon...sembrano porticine delle casette nel bosco!!!Un grosso bacione e chissà poi se il postino ha suonato ancora?Faccelo sapere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Gabri, non ha suonato più per i pacchetti! E' stato un caso ricevere due pacchetti in due giorni!
      Sono proprio le porticine delle fate e portano fortuna!
      Un bacione

      Elimina
  16. Sara sono felicissima che ti siano piaciuti e che li abbia già indossati!!! :)
    Anche io ho indossato subito i tuoi orecchini mentre per i guantini aspetto con pazienza torni il freddo! :)
    Un bacione grande grande grande!!! :)
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono stracontenta, perchè mi piacciono e piacciono a tutti. Te lo dimostrano i commenti sopra.
      Un bacione

      Elimina
  17. questi orecchini sono deliziosi, il mio colore preferito è il blu in tutte le sue sfumature, quindi mi piaccono ancora di più :)
    ti ho conosciuta grazie al linky party di calendula e camomilla e ti seguo con molto piacere, se vuoi passa da me :) www.debbyspie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Deborah, sono passata a vedere il tuo blog e mi sono iscritta. sono contenta che ti piacciano1
      Un bacione

      Elimina