giovedì 11 settembre 2014

I colori del cielo!

E' un periodo, questo, care amiche, 
quando ancora ci sono dei momenti
di relax completo,
quando la mente spazia per i cieli limpidi
di questo meraviglioso settembre.
Guardando il cielo
di mattina presto,
sorseggiando un caffè,
in terrazza
mi è venuta la voglia di creare!




Ho pensato ad orecchini con i colori del cielo,
da regalare ad una mia amica e collega.
Ha scelto quelli della seconda foto,
con un cuoricino,
per esprimerle tutto il mio affetto.
Gli altri li abbinerò a questa collana

e a questo bracciale

 o a questo

Che ne dite?
Li trovate tutti nel La Vetrina di Maryanne

Ciao a tutti!

17 commenti:

  1. belli fanno pensare al mare, al cielo :-)
    ciao !!!

    RispondiElimina
  2. Cara Sara, ma sono bellissimi questi orecchini!!!
    Solo guardandoli sembra di toccare il cielo.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, davvero del colore del cielo!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  4. hai fatto delle creazioni bellissime con un colore stupendo!un bacione Sara e buona serata!

    RispondiElimina
  5. Molto luminosi e bellissimi!
    Buona serata

    RispondiElimina
  6. mamma mia,Sara, che colore splendido!
    proprio belle, queste tue creazioni ^_^

    RispondiElimina
  7. Brava, sono davvero graziosi, adoro il colore azzurro...del cielo, del mare...

    RispondiElimina
  8. Molto belli e molto delicati. Buon fine settimana
    Emi

    RispondiElimina
  9. Bellissimo colore, bellissime creazioni.Buona giornata.

    RispondiElimina
  10. Sono davvero bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!stupendo questo colore!!!!^_^

    RispondiElimina
  11. Molto eleganti e splendido accostamento di colori e materiali. Mi piacciono molto!!!

    RispondiElimina
  12. Tutto stupendo Saretta cara, luminoso, magico! Ti abbraccio fortissimo, buon fine settimana!

    RispondiElimina
  13. Complimenti Sara, sono davvero molto belli! E poi hai usato il mio colore preferito, il colore del cielo e del mare, dell'estate insomma...
    A presto, buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  14. che belle queste tue creazioni... molto delicate ma raffinate... brava! :)

    RispondiElimina
  15. la tua amica sarà stata sicuramente contenta!!! ^.^

    RispondiElimina