lunedì 15 settembre 2014

Casette e un cuore!

Care amiche, voglio mostrarvi, oggi, che cosa ho preparato per il Sal di Stefy!
Questo mese il tema è 
CASA!
Ecco i miei portachiavi a forma di casetta.




Non ho mai creato delle casette così ho preso spunto da una casetta
che mi ha regalato Mirtilla.
Ve la ricordate?
 Andate a visitare il suo blog, cliccando QUI  e vedrete delle cose deliziose!
Poi vorrei ringraziare la mia amica Fioredicollina
del blog Casalinga per caso
per il regalino che mi ha mandato
per aver indovinato il suo indovinello!
Grazie Cara Fiore,
un cuore delizioso con una calamita da attaccare....
al forno!
Così ce l'ho sempre a portata d'occhio!
 

39 commenti:

  1. Queste casette che si vedono nei blog, sono deliziose. Un abbraccio e buona settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ni, e buon lavoro e proficuo fine settimana a Kreativ!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Bellissime le casette che hai fatto!!! :-)
    Felice che il cuore sia arrivato e che ti ricordi di me ;-)
    ciaooooooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore. Io mi ricordo comunque di te. Ormai sei un'amica!
      Il cuore ci sta proprio bene sul forno!
      Un bacione

      Elimina
    2. Grazie per gli auguri al maritino :-) ciao cara

      Elimina
  3. Complimenti ara Sara, sai sempre rendere felici tutti con questi tuoi bellissimi lavori.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, sei veramente carino con le tue belle parole.
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Stefy, ho scelto i colori che più mi piacciono.
      Un bacione

      Elimina
  5. Dolcissime le casette, molto belle. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Tina, sei sempre molto gentile.
      Un bacione

      Elimina
  6. Sara...le tue casette in versione portachiavi sono bellissime ...grazie per la citazione !!!!!!! Sei sempre tanto gentile. ...Ti lascio il mio abbraccio più forte e un grande bacio. Mirtilla ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirtilla cara, ho fatto del mio meglio. Ho avuto un bellissimo campione per eseguire queste casette. Ma non sono belle come la tua.
      Un abbraccio forte forte!

      Elimina
  7. sono bellissime queste casette ..... le adoro piacciono tanto anche a me ... complimenti un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giusi, grazie! Sei proprio gentile!
      Un abbraccio

      Elimina
  8. sara sono bellissime le casette!bravissima!bacioni e buona giornata:)simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona cara, sono contenta che ti piacciono e spero di diventare brava come te nel cucito creativo.
      Un bacione a presto.

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie Hamina per il tuo gradito commento.
      Un abbraccio

      Elimina
  10. Come sono carine e colorate!!
    Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta, molto gentile!
      Buona settimana anche a te.
      Un abbraccio

      Elimina
  11. oddio che meraviglia queste casette!!*____*sono deliziose"!!

    RispondiElimina
  12. che carine... sono deliziose davvero!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!!!!!Sono contenta che ti piacciono.
      Un abbraccio.

      Elimina
  13. Ciao ti ho conosciuta tramite il Link Party "Il Giardino Segreto" e mi sono unita al tuo blog perchè lo trovo molto interessante, ricco di suggerimenti..se ti va passa a trovarmi..ti aspetto. Ciao:):)^__^ http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi, grazie per essere passata a trovarmi e per esserti iscritta al mio blog. Passerò da te sicuramente.
      Un bacione

      Elimina
  14. Bellissime le tue casette Sara!
    Buona notte e un bacione
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Teresa, grazie per la tua gentilezza.
      Un bacione anche a te.

      Elimina
  15. ciao allegre e simpatiche le tue casette portachiavi!!bravissima!!bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Gabri, molto gentile. Un bacione anche a te.

      Elimina
  16. Ciao, Sara,
    che belli i tuoi portachiavi-casette! Con le giuste stoffe e qualche micro decorazione potresti pensare anche a delle varianti
    in tema stagionale, tipo casetta col tetto ricoperto di neve e così via. Che ne dici?
    Io per ora al massimo ricamo sul feltro, ma mi piacerebbe molto imparare a cucire. ^___^

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela, anche per l'idea che hai proposto. Magari io sapessi ricamare!
      Un abbraccio

      Elimina
  17. Risposte
    1. Grazie Ely, sono contenta che ti piacciono!
      Un bacione

      Elimina
  18. sono davvero belle le casette, prima o poi mi cimenterò anch'io a farne una

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, prova a farle , non sono difficili!
      Un abbraccio

      Elimina
  19. simpaticissime queste casette, ciao Sara :)

    RispondiElimina