lunedì 18 agosto 2014

Mi è sembrato di vedere un........ mio cuscinetto!



                                                                        Care amiche,
vi ricordate i cuscinetti profumati, per ambienti, cassetti, armadi ecc., ecc.?
Questi







Questo è stato uno dei miei primi lavori di cucito creativo 
e ho messo una di queste foto come header del mio blog.
Non ve lo ricordate?
Non fa niente!
Non è questo il punto.
Il punto è che stamattina,
frughettando sul web
li ho trovati in bella mostra

Eccoli

Andate a vedere
così mi dite la vostra.
Potrei anche aver sognato!!!!!!!!!!!!!!!!!





23 commenti:

  1. Bellissimi cara Sara, ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, buona giornata anche a te!

      Elimina
  2. ehi, ma stai dicendo che ti hanno rubato una foto?
    lo hai già segnalato all'autore?
    se lo avessi visto io, avrei pensato che collabori con quel sito lì...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carla dico solo che ho trovato la foto di una mia creazione su un altro sito e non gliel'ho data io!
      Ho già scritto un commento, anzi due, perchè pensavo che il primo non fosse partito.
      Un abbraccio

      Elimina
  3. ciao
    hai detto la cosa al gestore del blog? Prendere la fotografia e non hanno scritto chi ha fatto il lavoro non mi sembra una cosa corretta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già cara Robby, sono cose che succedeno sempre più spesso.
      Un abbraccio forte

      Elimina
  4. a me era successo con un mio lavoro a decoupage, l'ho segnalato e l'hanno tolto subito scusandosi. Un'altra volta con un mio tutorial...lì sono stati meno cortesi, ma l'hanno tolto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora avuto risposta ai miei due commenti. Aspetterò!
      Un bacione

      Elimina
  5. Chissà come hanno fatto! Il tuo lavoro è carinissimo. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, avranno copiato da google immagini!
      Un abbraccio a presto

      Elimina
  6. Ma quanti furbacchioni ci sono in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così mia cara ed io ci sono rimasta malissimo!
      Un bacione

      Elimina
  7. Ma dimmi tu... Ma tra l'altro è un sito di vendita prodotti, mi è parso di capire... Fai subito togliere la fotografia o citare l'autore, c'è sul serio della gente per niente corretta! Ti abbraccio, buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cri,che ci vuoi fare, tanta gente è così!
      Non è la prima volta che capita, quasi quasi lascio correre perchè sono stanca di stare dietro a queste beghe.
      Un abbraccio e buona settimana anche a te!

      Elimina
  8. I cuscinetti sono davvero belli!!! Io non sopporto quando le persone vogliono far passare lavori realizzati da altre per propri. Non le capisco... in fondo basterebbe chiedere al proprietario il permesso ed aggiungere insieme alla foto l'autore della creazione. Mah!!!
    A presto!!!

    RispondiElimina
  9. Eh, già!!!!! M9 sa tanto che siano gli stessi!!!!
    E adesso cosa si fa?????
    Mettere nome del blog sulle foto magari.... mannaggia sti fetentoni!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Mia cara Sara desidero prima di tutto complimentarmi con i tuoi lavori eccezionali ed è assolutamente scorretto appropriarsi di foto relative ad altre Bloggher, avrebbe potuto anche chiederti se poteva utilizzare un tuo capolavoro ma credimi mia cara non ho parole, completamente, ti abbraccio con tanto affetto augurandoti una buona notte e spero che tu possa risolvere al più presto questa spiacevole bega!

    RispondiElimina
  11. eh si, sono proprio i tuoi cuscinetti e la tua foto...no comment!! Almeno avessero citato la fonte...peccato che ci sia tanta gente scorretta, nel web come nella vita reale di tutti i giorni! Ciao Silvia

    RispondiElimina
  12. Da una parte c'è la soddisfazione perchè vuol dire che il tuo bellissimo lavoro piace, ma dall'altra che scatole! Come si fa a stare dietro a tutto? Io ho lasciato perdere, pazienza se mi copiano le foto, mi basta sapere che l'ho fatto io

    RispondiElimina
  13. Certo che il cucino è il tuo. Perchè non metti una firma sulle foto?

    RispondiElimina
  14. si si è proprio il tuo cuscinetto!!! Ho cmq visto il sito in questione, direi che la tizia ha preso foto dal web x parlare della creatività, ma cmq nn penso sia illegale poichè ogni foto che mettiamo in google immagini può essere 'presa' diciamo cosi....a meno che non vi siano particolari clausole dell'autore sai il Copyr. (nn ricordo come si scrive)
    cmq per correttezza bisognerebbe sempre chiedere il permesso . Vedi il lato positivo, si vede che il tuo lavoro è piaciuto!!! :-)

    RispondiElimina
  15. No comment.La gente non si regola.
    Stefy

    RispondiElimina
  16. Ciao Sara il cuscino è tuo non c'è dubbio e la signora proprietaria del web lo usa pure per promuovere dei corsi di cucito robe da pazzi! !!!

    RispondiElimina