martedì 19 agosto 2014

Copritappi crocheting e "restyling" della mia cucina!

Da quando sono tornata dalle vacanze, ormai 10 giorni fa, non mi sono fermata un momento!
Durante il mio soggiorno in montagna ho visto tante cose belle,
ho avuto tante idee nuove, ho preso appunti,
ho comprato delle stoffine,
insomma anche lì il mio cervellino da creativa
non si è fermato un attimo.
 E la sera, 
come ormai è mia abitudine da tempo, guardando la televisione,
ecco cosa ho fatto:
Copritappo per i barattoli da cucina








 Ho comprato anche delle stoffine


che ho usato per il tavolo e le sedie della mia cucina


 Infatti, ho cucito una tovaglia e dei cuscini
così
da rendere un po' più allegra 
la stanza,
perchè ha il pavimento scuro.
Con questo post partecipo al

20 commenti:

  1. Deliziosa la stoffa con le gallinelle! I copritappo, veramente belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, sei veramente gentile!

      Elimina
  2. Adoro la stoffa con le galline, ma perchè avete tutte stoffe più belle delle mie????
    E' tutto molto delicato e anche originale direi. Complimenti per il lavoro che fai!!! E farlo per la propria cucina regala molte soddisfazioni. Io ci sto lavorando ma sono in alto mare con le personalizzazioni! CIAO a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Martha, ma che dici? Hai delle stoffe carinissime anche tu. Ho visto l'ultimo tuo lavoro, è delizioso.
      Grazie per questo bel commento.
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao Saretta! Bellissima la stoffina con le gallinelle! Ci sta proprio bene in cucina, trasformata in tovaglia e cuscini! Che bella soddisfazione... E carinissima anche l'idea di utillizzare l'uncinetto per coprire i tappi dei barattoli... Fa subito chalet di montagna! Ti mando tantissimi bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cri, grazie per i bacioni che contraccambio. Penso anche io che ci stia bene in cucina, perchè rallegra un po' l'atmosfere. Eppoi io adoro le gallinelle, le mucche e le pecorelle. Sono un po' infantile, ma che fa?
      Un abbraccio forte forte

      Elimina
  4. Bellissima la tovaglia con le galline, adattissima alla cucina, altrettanto carini i copribarattoli, rilassante l'uncinetto per me, non so per te.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadia, anche per me è molto rilassante.
      Un abbraccio

      Elimina
  5. Cara Sara, è impossibile trovare da dove vengono tutte queste idee, Una tovaglia, lavorata a uncinetto e il risultato le belle galline, poi i copri tappi per i barattoli di vetro sono fantastici!
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, grazie per il tuo commento, sei sempre tanto carino.
      Buona serata anche a te.

      Elimina
  6. Ma sei bravissima!!! Bello tutto !! Ciao

    RispondiElimina
  7. Che belli i copri-tappi, li hai resi davvero raffinati *__*!! E la stoffa è davvero molto allegra, ci sta d'incanto!
    A presto^_^

    RispondiElimina
  8. Carissima Sara che creatività strepitosa! Sono molto carini i copribarattoli e mi piace tantissimo la tovaglietta con paperetta al,seguito,e cuscino! Bravissima per questi capolavori che realizzi con tanta passione!
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  9. Bellissime creazioni!! I copritappi all'uncinetto sono molto
    carini, le stoffe deliziose.

    RispondiElimina
  10. Ciaooo le tue vacanze in montagna ti hanno caricato davvero di tanta creatività...mi piacciono molto i tuoi copritappi forse riesco a farli anche io..dove hai trovato gli schemi?le tue stoffine che belle in particolare quella con le pollastrelle che ora rallegrano la tua cucina!!tanti bacioni

    RispondiElimina
  11. Ciao Sara. Come avrei voluto aggiungermi all'incontro con Cristina...peccato per la nostra amica Mirtilla...mancavo io...uff. Ora con FB, non ci perderemo più! ;) Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  12. sono davvero carini!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Copritappi adorabili, restyling in perfetto stile country, adattissimo al mio Link Party Comple-Blog dedicato al Country style! Grazie di aver partecipato Sara!
    Un bacio ♡♡

    RispondiElimina
  14. ciao tutto bellissimo anche il template ciao ti aspetto anche nel mio link party con una creazione che vuoi ciao grazie laura
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/2015/09/1-link-party-dautunno-creativo.html

    RispondiElimina
  15. Ma che belli questi copricapo all'uncinetto!
    E anche la tovaglia e i cuscini!
    Hai reso sicuramente molto calda e allegra la tua cucina.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina