lunedì 14 luglio 2014

Tovagliette o sottopiatti all'uncinetto!

Ho deciso, care amiche, che devo migliorare il look del tavolo in terrazza,
Non più la solita tovaglia bianca con i girasoli
che fa tanto estate
ma anche o solo delle belle tovagliette all'uncinetto,
con il loro sottobicchieri.
Sono tonde e possono essere usate anche come sottopiatti.





  Nelle foto sopra sono su una tovaglia colorata, così si possono vedere meglio!
 E questi
sono i sottobicchieri

Potete trovare queste e altre tovagliette nel mio negozio on line
Eseguo anche lavori su richiesta.
Chiedete
sarò felice di accontentarvi!

11 commenti:

  1. Sara sono bellissimi! Bravissima!
    Un bacio e buona settimana... simona

    RispondiElimina
  2. I tuoi sottopiatti rendono la tavola molto creativa! Bellissimi, complimenti.
    buona notte.

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea e capolavori strepitosi! Complimenti mia cara per questa idea per impreziosire una bella tavola!
    Un abbraccio e buona notte con un sorriso!

    RispondiElimina
  4. che carine!! sei stata bravissima! :)

    RispondiElimina
  5. stupendi dolcissima!^______^Un bacione...

    RispondiElimina
  6. Bella idea...a volte basta poco per rendere la tavola più "calda"...cmplimenti :
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara e complimenti fai dei lavori bellissimi...ci vediamo presto....!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Belli ed originali Sara. Complimenti. ;) Un abbraccio e buona settimana. NI

    RispondiElimina
  9. Molto belli
    Mi piacciono tantissimo ;-)

    RispondiElimina
  10. Ciao, è un piacere conoscere il tuo blog! Complimenti per la creatività, sbirciando qua e là ho visto bijoux, borse e decorazioni meravigliose!!! Se hai voglia, passa a fare un salto nel mio piccolo mondo, anche a me piace sperimentare molte tecniche, dal punto croce all'uncinetto, dal cucito creativo alla maglia :) un abbraccio!

    RispondiElimina