martedì 8 luglio 2014

Organizziamoci e rilassiamoci! Che ne dite?



Amiche mie, dai commenti che ho letto nel
devo dire che l'argomento " pulizie di casa" è super sentito da tutte voi, 
soprattutto da chi, come me, lavora fuori casa.

Non voglio certo dirvi come dovete fare,
 lo sapete meglio di me,
ma mi sono divertita a creare
 PDF,
 un organizer che potrebbe esserci utile
per pianificare le nostre attività domestiche
in modo da non perdere molto tempo
dietro a ciò che è inevitabile. 
Io l'ho provato e devo dire che funziona.
Provate anche voi
e poi fatemi sapere.
















https://drive.google.com/file/d/0ByJi9hv8fdZhYmYtQkswQllLTGs/edit?usp=sharing

12 commenti:

  1. Come si è concluso il tuo give Sara? Non era ieri la scadenza. Ciaooo. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Ni, ma era collegata al gioco del lotto dell'8 luglio ed è uscito il numero 8. Oddio sembra un gioco di parole!
      A presto

      Elimina
  2. molto carino il tuo organizer!!!! brava!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory sono soddisfatta perchè è la prima volta che creo un PDF e lo inserisco nel post.

      Elimina
  3. Utile la lista, devo dire che pulisco poco ...Io ci avrei messo anche un disegno con un omino... Per invogliare mariti, figli, nonni e lato uomo in generale a prendersi cura della casa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho fatto a non pensarci! Mannaggia, ottima idea! Grazie per il tuo suggerimento.

      Elimina
  4. Grazie per avere condiviso il manuale della perfetta e rapida massaia!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Sabrina per aver commentato.
      Un abbraccio

      Elimina
  5. Odio fare le pulizie... però mi piacerebbe organizzarle al meglio. grazie dei consigli. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io odio farle forse proprio per questo ho bisogno di un planner. Lo seguirò? Mah!

      Elimina
  6. forte grazie della ocndivisione!!*_*..utilissimo!!!!^_^Bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di sentirtelo dire. Mi piace fare delle cose utili
      Grazie per la visita

      Elimina