mercoledì 4 giugno 2014

Pagine in Fiore, due giornate all'aria aperta!

Eccomi di ritorno da due giorni all'aria aperta.
E già, perchè, partecipando alla Fiera dell'editoria nella splendida tenuta Valle di Cento a Nepi, 
posso solo dire che ho trascorso due giorni all'aria aperta 
ed ho incontrato alcune creative veramente brave e simpatiche. 
Eppoi ho conosciuto le nostre Mum in Art, Carola e Mariangela. 
Sono stata felicissima di questo incontro, mi ha fatto veramente piacere conoscerle di persona.
Adesso vi mostro la tenuta

 


  e
il mio stand

 



 le mie stoffe ricamate

 

la novità: "I Tenerucci"
 

 pupazzi fatti in pile e completamente cuciti a mano
Evaristo, l'elefantino
 Joel, l'uccellino felice

 e tanti altri:
Clementina, la giraffina,
 il cane Lazar,
 il gattino Monet, 
il pesce Bollicino,
 Gionata, l'orsetto.

Questi invece sono i miei cuscini


I portamollettine da appendere in cameretta,


le cornici con i gufetti


 i sacchetti profumati


 i cuori e i gessetti profumati

 le tovagliette per la colazione

ancora stoffe ricamate e spugne



 e uno stand pieno di piante e fiori

 Adesso sono ritornata alla mia solita vita, 
con le mie solite quotidianità
 e chissà se potrò dedicarmi alla mia casetta,
che adesso sembra ancora un laboratorio di cucito?
Ci sono ancora stoffe, pezzi di feltro,
 la mia adorata pistola per la colla a caldo, le spillette ovunque, ecc....
Io mi guardo intorno e dico...domani, faccio domani, 
Vado in terrazza e mi rilasso sulla mia poltrona, 
con una copertina leggera,
 perchè nonostante sia giugno è ancora freschetto la sera!
Ciao a presto e un abbraccio grande !


10 commenti:

  1. Ciao Sara, in effetti il "dopo" è forse ancora più "traumatico". Complimenti per la tua partecipazione. ;) Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, Sara, che lavoroni... complimenti: quei colori, quelle stoffe sono splendidi!!! ^_^
    e ora buon meritatissimo relax ^_^

    RispondiElimina
  3. ma quante bellissime cose...una meraviglia...poi i gufetti che belli!
    ti auguro una buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  4. che belle foto!!!..deve essere stata davvero una bellissima esperienza!!!^_^

    RispondiElimina
  5. complimenti per tutto!!!!! Lory

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara! Sono Debby, l'organizzatrice del Garden Party al quale ti sei unita.
    Sono passata per ringraziarti di aver deciso di partecipare e per lasciarti un salutino =)
    Devono essere state davvero due belle giornate, con quel bel sole...
    Carine le tovagliette per la colazione e le saponette shabby chic e, scusa ma vedo che ha colpito anche te, bello lo stand delle piante e dei fiori! =)

    RispondiElimina
  7. Oh mamma quante belle cose!!!! *__* I tenerucci poi sono adorabili!! ^__^ Complimenti per tutto!!! :)
    A presto! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Maryanne, sempre belli i tuoi lavori, ho un regalino per il tuo fantastico blog, passa a trovarmi per ritirarlo....ti aspetto....bacii... http://fategioielli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Quanti bellissimi lavori Sara !!!! Mi piacciono tanto i Tenerucci...!!!! Un bacione.

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara,complimenti il tuo banchetto era meraviglioso, bellissime foto e lavori!!!
    A presto
    Paola

    RispondiElimina