sabato 14 giugno 2014

DaWanda, che meraviglia!


Ho scoperto questo e-shop su una rivista mensile di arredamento per la casa
 e mi sono innamorata!
Così ho aperto un altro negozietto  
Ecco cosa potete trovarci!

 




 

Vi ricordate quei fili di plastica che da bambine lavoravamo a scoubidou?
Ecco cosa ci ho fatto!




 E questo è un braccialetto che può andare bene con la collana a catena sopra.



Che ne dite?
Andate a fare una visitina, 
solo per curiosità.
Chissà che in seguito non vi venga in mente
di rivisitarlo!
 

13 commenti:

  1. Bellissime creazioni, soprattutto gli orecchini azzurri. Vado a curisare. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina sono contenta che ti piacciono. tu sei bravissima con l'uncinetto perciò detto da te mi fa felice.

      Elimina
  2. Ma quelli con lo scoubidou sono bellissimi,una grande idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hamina, sono ritornata bambina a quando giocavo con lo scoubidou!

      Elimina
  3. bravissima bellissime cose! ho visitato il negozietto prodotti favolosi! Più in là ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  4. Complimenti, io già avevo sentito parlare di DAWANDA e anche molto bene.
    Non ho ancora coraggio ad aprire uno shop.....mi sono iscritta su ETSY ma ancora non ho inserito articoli. Ci devo provare. Facci sapere come va il negozio!BACI Martha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Martha, ti farò sapere sicuramente.

      Elimina
  5. Ciao, ti ho scoperta grazie a Veronica, che blog carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, sono passata da te e mi sono iscritta.

      Elimina
  6. Ci vado subito subito: ho visto cose mooooolto romantiche <3 ^_^

    RispondiElimina
  7. wow anche tu su dawanda!!^_^..vado a dare un occhiata!!^_^Bacioni!

    RispondiElimina
  8. Ciao sono passata grazie al summerfest linky party. Le tue creazioni sono molto belle... Mia mamma mi ha insegnato a fare qualcosina ma le mie passioni son ben altre! Comunque molto carino il tuo blog ;)

    RispondiElimina