sabato 21 giugno 2014

Come decorare una semplice candela profumata!

Mi sono chiesta spesso come rendere una candela 
anche se profumata ma anonima
un po' più piacevole allo sguardo.
La cosa più accattivante, per me, sarebbe farla, una bella candela, 
ma non sono capace e perciò ho comprato le candele e l'ho decorate.
Come?
Così!







 oppure così


Le prime, quelle più basse, l'ho decorate con lo spago grezzo
 arrotolato fino ad una certa altezza, 
poi ho inserito un fiore di magnolia di stoffa e un fiocco fatto con l'organza.
Le altre due con l'organza arrotolata fino ad un quarto dell'altezza 
ed ho chiuso con un fiocco e con il fiore di magnolia di stoffa.
Molto semplice, ma di effetto.
Che vi sembra?
Con questo post partecipo alla Raccolta di Natale

Handmade Christmas

24 commenti:

  1. Mi piace la tua decorazione proverò anch'io!
    buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta, vedrai è veramente semplice.

      Elimina
  2. Complimenti sono bellissime, eleganti e delicate...

    RispondiElimina
  3. Eleganti e raffinate. Brava!

    RispondiElimina
  4. è vero basta pochissimo per rendere una semplice bianca candela, in un regalo prezioso. grazie per le idee

    RispondiElimina
  5. sono bellissime e con quello spago veramente belle!bravissima!
    ti auguro una buona domenica Sara..a presto simona:) e grazie mille per i tuoi commenti!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona vorrei essere ancora più presente ma il tempo è tiranno. Grazie a te che mi segui.
      Un bacione!

      Elimina
  6. Cara Maryanne, le candele sono belle in se stesse. ma tu le hai decorate non solo belle! ma bellissime!!!
    Ciao e buone domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso sei veramente tanto gentile.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  7. Mi piacciono moltissimo e trovo che si possano inserire molto bene in qualsiasi ambientazione !! Brava Sara !!! Un grande abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Mirtilla!
      Un bacione a presto

      Elimina
  8. Sono straordinarie, le vedo molto adatte come centrotavola in una serata tra amici in giardino o sotto il porticato, da trascorrere in armonia e serenità.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadia anche io penso che siano molto versatili.

      Elimina
  9. belle e raffinate direi...
    grazie del tuo saluto , mi fa piacere esser tornata tra di voi! :-) Buona estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore anche a me fa piacere che tu sia tornata tra noi.
      Un abbraccio e buoa estate anche a te.

      Elimina
  10. Beeeelle!! eleganti.. sì si' mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  11. Ciao!!!
    Siamo arrivate qui per caso e il tuo blog ci è piaciuto moltissimo..
    Ti seguiremo molto volentieri.
    Un abbraccio
    Manola&Federica di InArte3b

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze, grazie per aver scelto di seguirmi.

      Elimina
  12. risultato carinissimo!
    se ti va passa da me: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Belle! Eleganti e raffinate
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina