domenica 4 maggio 2014

Scarpette all'uncinetto

In questo periodo mi è venuta la fissa delle scarpette da neonato all'uncinetto.
Le ho fatte piccolissime, per usarle come bomboniere
e un pochino più grandi, per un bambino appena nato


 Con queste sotto ho fatto delle bomboniere!


Questo tipo di scarpina è adatta ai mesi caldi, 
infatti è fatta con il cotone di filo di Scozia e i bottoncini sono due apine,
 scelti dalla signora che me le ha commissionate.
Adesso sto provando a fare una scarpina un po' più alta, tipo scarponcino,
ma devo mettere a punto alcuni passaggi.
Ho già provato e riprovato e quando non va bene, disfo 
e poi scrivo cosa ho fatto sulla mia agenda creativa.
Tra qualche giorno potrò farvi vedere
anche il modello a scarponcino.
In questo periodo, sto lavorando tanto
perchè sono presa dalla vena creativa.
Peccato che il tempo è tiranno e dovrò lasciare indietro le mie creazioni
perchè domani si ritorna a scuola e questo è un momento veramente pesante, 
penso che molte di voi lo sappiano!
Comunque la voglia di fare c'è, e tanta
perciò posterò in seguito le mie creazioni.
Ahhhhhhhhhh!
Il 1° incontro tra blogger è andato benissimo,
avete visto che location?
e buon inizio settimana.



Con questo post partecipo al Linky Party di Alex

clicca qui

9 commenti:

  1. che carine le scarpine, ottima idea x bomboniera brava!!! ora vado a curiosare la location .... ;-)

    RispondiElimina
  2. Molto dolci le scarpine. Coraggio, tra non molto anche quest'anno scolastico è finito! Buona settimana. Tina

    RispondiElimina
  3. che carine queste scarpettine!!!!troppo dolci!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara , queste scarpette sono bellissime e dolcissime ..brava !!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  5. che dolcissime queste scarpine mi viene voglia tanto di farle ma per il momento non ci sono bimbi in arrivo ...bravissima e complimenti per il tuoo blog...vengo dal link party di alex
    un abbraccio a presto
    passa a trovarmi http://labottegacreativadieli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Deliziose ! Quanta pazienza hai!
    A presto.
    Susanna

    RispondiElimina