sabato 17 maggio 2014

Sacchetti profumati!

Mettendo un po' d'ordine qua e là per casa, 
che a dire il vero sembra più un magazzino che una casa, 
ho trovato due bomboniere a sacchetto e 
mi  hanno dato lo spunto per fare dei sacchetti profumati.
Oddio quanto mi piacciono 'ste cose!!!!!!!!!!!!
Intendo cose profumate, come gessetti, saponette, o profumabiancheria in generale.
Ecco cosa ho fatto con dei ritagli di misto lino proveniente dalla stoffa per le lenzuola, 
corredo di mia madre tramandato a noi figlie.
Sacchetti profumati per armadi, cassetti o piccoli ambienti!







Li ho messi dentro ad una scatola 
ed uno  lo sono messo dentro la mia cabina armadio.
C'è un intenso profumo di rose proveniente dal pot pourri dentro il sacchetto.
Che ne dite?
Fatemi sapere.
Buona serata e buona domenica!
Ah, dimenticavo.... domani è festa grande al paesello
LA FESTA DEI PUGNALONI
spero di poter fare le foto
così ve le mostrerò.

 Con questo post partecipo al linky party di Alex

41 commenti:

  1. Ciao, davvero un idea profumatissima ,sono molto carini, così colorati
    complimenti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, i sacchetti sono uno più bello dell'altro! Peccato chiuderli nell'armadio!!

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono tanto i sacchetti profumosi e i tuoi sono veramente delicati. Buona festa e, oltre alle foto, vorrei sapere di che si tratta, cosa sono i "pugnaloni"? Ciao. Tina

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi..ancor più perché hanno una storia....anch'io adoro tutto ciò che profuma, infatti, ho la "fissa" di inserire i semi di lavanda in tutto ciò che faccio o quasi...Bacioni
    Monica

    RispondiElimina
  5. Sono sempre una bella idea, profumosa e romantica. Ely

    RispondiElimina
  6. Cara Maryanne, dopo essere molto belli questi sacchetti sono molto utili e creano un ambiente sempre ben profumato.
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Dimenticavo! come vedi il vecchio alpino ce di nuovo, ma già sta pensando a partire ancora.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Bellissimi e raffinati! Buona domenica simona

    RispondiElimina
  8. Deliziosi questi sacchettini e bello il tuo blog....se ti va di passare sarai la benvenuta nel mio cottage.....kiss!
    Serena
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Sono molto carini e raffinati Sara, buona domenica sera e felice inizio settimana :)
    Laura

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi Sara e poi portano con sé un pezzo di vita....Mi piacciono tanto. Un bacione.

    RispondiElimina
  11. ottima idea!!! davvero ottima!!!!!
    seguirò anche io il tuo consiglio con le bomboniere che ho in casa

    grazie!!!

    RispondiElimina
  12. Belli davvero! E che varietà e fantasia nel crearli, complimenti!
    Buon proseguimento di lavoro creativo e buon blog
    Val

    RispondiElimina
  13. Anch'io adoro i sacchettini profumati e questi sono proprio deliziosi! Complimentissimi
    Robi

    RispondiElimina
  14. Che belli questi sacchettini!!! *__* è una bella idea riciclare i sacchettini delle bomboniere!! ^_^
    A presto e buon inizio settimana!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie jessica, ma non sono riciclati. Ho preso solo l'idea dai sacchetti delle bomboniere.
      Un bacione

      Elimina
  15. Che belli questi sacchettini! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  16. sono bellissimi questi sacchetti....sono stupendi!!^_^

    RispondiElimina
  17. Ciao Sara eccomi arrivata...complimenti per il blog e per i tuoi lavori...grazie di cuore per essere passata a trovarmi, ora anche io faccio parte dei tuoi followers...ti seguirò con piacere ...a presto marina...i sacchetti graziosissimi, anche io impazzisco per i profumini....ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina, sono contenta che ti piacciano.

      Elimina
  18. io adoro i sacchetti profumati!!! nel mio armadio non possono mancare!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche nel mio. Grazie per essere passata.
      Baci

      Elimina
  19. sono deliziosi!!! e sicuramente profumatissimi! Anch'io li adoro e presto ne farò di nuovi con la lavanda!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Gio. Verrò a vederli.
      Baci

      Elimina
  20. Bellissimi sacchettini. Se ti interessa questo è il mio blog http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia per il commento. Sono contenta di averti tra i miei followers.
      Baci

      Elimina
  21. Anch'io li adoro!! I tuoi sacchettini sono bellissimi!!! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia ed io adoro la tua panchetta.
      Un bacione

      Elimina
  22. Sempre belli i tuoi post, sai creare sempre cose nuove come questi bellissimi sacchettini!!!
    Ciao e buona serata cara Maryanne.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, buona serata anche a te.

      Elimina
  23. Ma che belli, complimenti!
    Ciao,
    Tiziana

    RispondiElimina
  24. che carini !! ottimi per profumare i vestiti nell' armadio :-)

    RispondiElimina
  25. Ciao, ho fatto bene a seguire le indicazioni di Kreattiva, questa è un'idea per la comunione di mio figlio! Se ti va passa a trovami! Laura

    RispondiElimina
  26. Ciao Sara, sono Elena.
    Ho visto i tuoi lavori, in particolar modo i sacchettini profumati. Mi ha colpito il fatto che siano stati creati con le vecchie lenzuola che tua madre aveva amorevolmente messo da parte per creare il tuo corredo. Se penso a mia madre che con cura amorevole e con qualche sacrificio, nel corso della sua vita, abbia creato il corredo per il mio matrimonio ed io lo distruggo, lo disperdo, per creare degli oggettini, diciamo pure insignificanti, mi si strugge il cuore e non me lo potrei mai perdonare, sarei sempre in conflitto con la mia coscienza. Spero vivamente che ti siano rimaste altre lenzuola, che conserverai con cura e che non facciano la stessa fine delle altre. Un saluto

    RispondiElimina
  27. Ciao Elena, grazie per aver commentato. I sacchetti profumati sono stati fatti con i RITAGLI di misto lino non con le lenzuola che la mia mamma ha così amorevolmente cucito. Non avrei mai potuto fare una cosa del genere, soprattutto adesso che ho perso la mia mamma da poco e per sentirla più vicina indosso pure i suoi abiti. Ripeto, NON AVREI MAI POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE!
    Un saluto a te
    Sara

    RispondiElimina
  28. Ciao, ho conosciuto il tuo bellissimo blog grazie a Kreattiva e ti seguo anche su bloglovin, se ti va vieni a trovarmi! :)
    http://unique-fi.blogspot.it/

    RispondiElimina