martedì 27 maggio 2014

Saponette shabby-chic!

In un attacco di romanticismo un po' shabby, un po' chic, 
ho pensato non ai soliti ambienti, cucina, sala, camera da letto
ma al bagno
un luogo che amo curare in tutti i particolari.
Allora, cosa può rendere un mobiletto, 
una mensola o un piano d'appoggio qualsiasi speciale?
Dei fiori? 
Delle organze?
 Dei merletti?
 Dei saponi particolari?
Certo tutto questo
e che ne pensate se li assembliamo tutti insieme e creiamo queste?









Con questo post partecipo al Linky Party di Alex

clicca qui

16 commenti:

  1. Ciao Sara, anch'io adoro le saponette e mi piace regalarle, bellissimo lavoro,
    un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina
  2. Penso che sono meravigliose...mi immagino anche il profumo....

    RispondiElimina
  3. Veramente belle. Decorano e profumano l'ambiente. Bella idea. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
  4. sono stupende queste saponette!!! *.* quella con il nastro verde con i pois bianchi è la mia preferita!!! ^.^

    RispondiElimina
  5. si presentano molto bene, brava!!! un caro saluto

    RispondiElimina
  6. Trovo che siano tanto romantiche e mi piacciono moltissimo . Un bacione grande Sara !!!

    RispondiElimina
  7. Deliziose... non c'è altro da dire ^_^ profumate, delicate, raffinate...

    RispondiElimina
  8. wow sono stupende!!! sei stata bravissima!! :)

    RispondiElimina
  9. troppo carine!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia!!!! *__* Molto delicate ed eleganti!!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  11. sono carinisisme!!adoro le saponette!!!!^_^

    RispondiElimina
  12. Sono un amore. E' un peccato usarle.
    Stefy

    RispondiElimina
  13. Ciaooo....complimenti ricco e vario di idee originali e belle il tuo blog, mi piacerà molto seguirti....a presto....bacioniiii....^_^

    RispondiElimina
  14. Quanto sono eleganti queste saponette. Da collezionare.

    RispondiElimina
  15. Ma che belle! Complimenti
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina