sabato 24 maggio 2014

Portapigiamino o borsetta da viaggio?

Già il dilemma è:
La mia nuova creazione è un portapigiama
o una borsetta da portare in macchina con il necessaire del nostro bebè?
Io l'ho pensata come portapigiama, poi mia sorella, che di bebè se ne intende, 
ha suggerito "portapannolini",
a questo punto, siccome è capiente, perchè non aggiungere anche talco, spazzolina, ecc....
Sto parlando di queste due creazioni:

 per lui


 per lei

 Potete appenderle alla maniglia interna della porta della cameretta del vostro bambino
( anche se io le ho appese alla maniglia della porta -finestra che va in terrazza)


 oppure messe sul letto

Allora, che ne dite?
Saranno contenti i nostri bambini?
Un bacione a presto!

8 commenti:

  1. Ma che tenerezza, sono bellissimi! !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, sono contenta che ti piacciono.
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Sono deliziose !! E penso che sia comodissima sia come portapigiama che come porta/tutto per le cosine dei bebè !!! Brava Sara !!! Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei sempre tanto gentile.
      Un bacione

      Elimina
  3. simpatici , mi piacciono. Ciao

    RispondiElimina
  4. Ma che simpatiche queste borse! Anch'io trovo che siano utili sia come portapigiama, che
    come portatutto.A presto.

    RispondiElimina
  5. Sara, sono meravigliose! Che idea carina! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. sono dolcissimi e bellissimi davvero!^_^

    RispondiElimina