venerdì 16 maggio 2014

Eccomi di nuovo!


Dopo 10 giorni d'assenza dal blog, eccomi più pimpante di prima!
Sono successe di cose in questi giorni!
Mi sto preparando per la fiera di Pagine in Fiore,
sto facendo una dieta e mi sto ammazzando di lavoro a scuola!
questo è un periodo molto impegnativo perchè la scuola sta finendo e
gli esami inizieranno tra un po', perciò il pomeriggio riunioni su riunioni.
Progettazione, consigli, collegi e chi ne ha più le metta,
chi non sta nella scuola non lo sa,
ma arriviamo alla fine dell'anno scolastico
esausti.
Poi il grande dispiacere non poter dedicare più tempo al blog,
con tutto quello che comporta,
come la perdita di contatti, di followers
perchè ho capito che il blog va seguito e curato come un bambino.
Comunque, bando alle ciance e vi mostro quello che ho fatto in questi giorni










24 commenti:

  1. Bè, di lavori ne hai fatti, eh??!!! Anch'io purtroppo sono stata un pò lontana dal blog...ma se lavori automaticamente il tempo diminuisce!
    Io non ti lascio eh?!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giò, non avevo dubbi. E' un po' che ti "frequento" e penso di conoscerti.
      Un bacione

      Elimina
  2. che belle candele :-)
    sul mio blog è in corso un linky party se ti va di partecipare questo è il link http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/05/linky-party-farfalloso.html
    A presto Sara

    RispondiElimina
  3. Almeno tu sei riuscita a iniziare e finire delle cose. Io in questo periodo inizio e lascio perchè sono troppo stanca o non ho proprio tempo per le rifiniture! Oggi 2 collegi in 2 scuole diverse e mercoledì scorso un altro da un'altra parte. Ma dai, tra un pò finisce e noi insegnanti avremo la bellezza di 3 (tre) mesi di vacanze pagate!!!! Così dicono tutti! Solo che x me finisce scuola e stipendio e per chi è di ruolo ci sono esami, corsi di recupero...... Lasciamo perdere. Belle creazioni, mi piacciono le candele. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina, non ci pensare. ti capisco perchè ci sono passata anche io.
      Un abbraccio forte

      Elimina
  4. Che spettacolo quei cuscini Sara !!! Anche il "vestitino " delle candele mi piace tanto. Anch'io da un po ' di tempo devo trascurare sia il mio che i vostri blog. E mi spiace tantissimo , ma si sa che ci sono periodi cosi , in cui bisogna dare delle priorità ma l importante è poi ritrovarsi!!! Un caro abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtilla, che piacere sapere che ti piacciono i miei cuscini. Le foto non rendono bene ma penso che dal vivo siano ancora più belli. So che non dovrei dirlo, ma mi piacciono tanto. Pensa, due sono fatti con la stoffa delle lenzuola del corredo di mia madre e perciò mi piacciono ancoradi più.
      Un bacione ebuon fine settimana anche a te.

      Elimina
  5. Ciao carissima!
    Ma non ti preoccupare per il blog, tutti noi abbiamo una vita privata e quindi non sempre possiamo essere presenti.
    I tuoi cuscini sono così belli, complimenti, mi piacciono proprio tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Any, sono contenta che ti piacciano!
      Buon fine settimana

      Elimina
  6. I cuscini sono uno spettacolo, davvero brava, ma anche le candele sono bellissime.











    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hamina! Ho impiegato molto tempo a fare i cuscini, perchè le applicazioni e la passamaneria è stata cucita tutta a mano.
      Le candele sono state più semplici da fare.
      Un abbraccio forte

      Elimina
  7. Caio Sara, hai ragione...anche io manco da un pò, ma tornerò...in effetti a volte molte cose vengono a mancare, il tempo in primis, poi però, tu hai lavorato anche ad altro vero? ;) Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, cara Ni, e spero tanto con tutto il cuore di aver fatto bene.
      Grazie!
      Un bacione e buon fine settimana

      Elimina
  8. bentornata e con delle creazioni bellissime!le candele mi piacciono tanto!un bacione e buon sabato simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, sono stata un po' lontana sia per il lavoro che per problemi con la connessione, che ancora fa capricci.
      Un bacione

      Elimina
  9. Cara Maryanne, come vedi il vecchio alpino è ritornata dalla bella adunata di Pordenone!!!
    Ciao con un abbraccio forte e a presto rileggerti.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, pensavo proprio a te in questi giorni. Tutto bene, vero'
      Un abbraccio

      Elimina
  10. Ciao Sara!
    che splendidi lavori che sai fare! L'uncinetto mi piace tanto, ma non ho mai avuto la pazienza di imparare. Complimenti, sei bravissima!

    RispondiElimina
  11. Bei lavori come sempre, sei in gamba. Auguro che la fiera vada alla grande... a presto Nunzia

    RispondiElimina
  12. bellissima l idea di utilizzare i centrini uncinetto coi cuscini....anche i copri candele mi piacciono brava!
    beh ci sono periodi in cui vi sono priorità e si trascura il blog ne so qlc anche io...ma poi si torna e gli amici aspettono...nn preoccuparti!! un abbraccio
    io e Kim ti ringraziamo del saluto e contraccambiamo :-)

    RispondiElimina
  13. Ciao Sara,vedo con piacere che i tuoi impegni non ti impediscono di creare delle cose bellissime e di trovare lo spazio per le tue passioni!!! Complimenti
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  14. Bellissimi lavori...adoro le candele!!
    Ora ti seguo anche io ^_^

    RispondiElimina
  15. l'ultimo cuscino è davvero meraviglioso, ma complimenti anche per tutte le altre splendide creazioni!!! ^.^
    comunque mia mamma è una maestra elementare e mia zia una prof liceale, quindi capisco il discorso che hai fatto all'inizio!!! ;)

    RispondiElimina
  16. accidenti ,hai fatto un sacco di cose in 10 gg! beata te che comunque ci riesci!
    gloria

    RispondiElimina