mercoledì 23 aprile 2014

Vacanze di Pasqua!

Sono ritornata ieri sera da 5 giorni di vacanze al mare, alle Cinque Terre.
Ho sempre sentito elogiare questa terra, per le sue bellezze paesaggistiche, 
ma non credevo che fosse così bella!
Sono partita il 17 aprile con mio marito e siamo andati a Monterosso
l'ultimo paese delle Cinque Terre, venendo da La Spezia,
o il primo venendo da Genova.







Poi siamo andati a Vernazza


 a Riomaggiore
 e a Manarola, il giorno di Pasqua,



Per Pasquetta siamo andati a Genova, 
ma farò un post solo per parlarvi di questa città, 
incantevole e non conosciuta come si dovrebbe.
Ieri siamo partiti 
ed ecco cosa è apparso ai nostri occhi, 
risalendo la collina e girandoci un' ultima volta
 per ammirare le bellezze che purtroppo abbiamo lasciato

Oggi sono a casa, 
con tantissime cose da fare,
 ma ho voluto farvi vedere un pezzettino della nostra meravigliosa Italia.
Non ci rimane che il paesaggio!

9 commenti:

  1. Purtroppo non ci sono mai stata ma è sempre stato un mio desiderio visitare le Cinque terre e a guardare le tue foto mi viene ancora più la voglia di farlo!
    Abbiamo in Italia dei posti stupendi e dovremmo impegnarci tutti per preservarli al meglio.
    baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Che belle foto...una meraviglia! Aspetto le altre foto...baci simona

    RispondiElimina
  3. Vero Sara, purtroppo...le foto sono bellissime. COMPLIMENTI, il ritorno è sempre un pò "burrascoso", ma rivedendo le foto si può continuare a respirarne l'emozione. Buona settimana. ;) NI

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, prima o poi ci devo andare anch'io... devono essere uno spettacolo!! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia di viaggio!!! Nemmeno io ci sono mai stata e le tue foto rendono ragione a tutti i racconti che ho sentito sulle Cinque Terre!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. bella gita.
    Belle fotografie.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao.. Ti volevo invitarti al mio Linky Party! :)
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/2014/04/advice-me-something-linky-party.html

    Spero che pareciperai, un bacione a presto:**

    RispondiElimina
  8. Ciao, io ci sono stata tanti anni fa, posti favolosi,
    grazie per le foto.

    RispondiElimina