sabato 5 aprile 2014

Nuovi biglietti da visita

Già un po' di tempo fa mi sono cimentata con la creazione di biglietti da visita, 
trasformati in quell'occasione in segnalibri, 
da regalare per Natale alle mie colleghe. 
Vi ricordate?
 
Durante il periodo di carnevale mi sono stati chiesti dei biglietti da visita ed io ho preparato questi

 

 come prova, cambiando poi il nome del blog che avrebbero dovuto rappresentare.
Oggi invece, voglio mostrarvi cosa ho fatto per me,
 dei biglietti da visita da accompagnare alle mie creazioni in vendita.
 e questi, dove ho aggiunto anche l'indirizzo del mio negozio
A Little Market

Per adesso è tutto
Un saluto a presto!

24 commenti:

  1. che meraviglia questi biglietti da visita!!*_*..che brava che sei!!...io i miei li ho appena acquistati au internet..non sono proprio capace a farli da me...>_<..Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara. Mi fa piacere che ti piacciano
      I prossimi te li faccio io.
      Baci
      Sara

      Elimina
  2. Molto belli i biglietti e altrettanto bella l'idea di farne dei segnalibro. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina, sono molto utili. Anche per un pensierino come ho fatto per Natale.
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  3. Che bei lavori, Sara!!!
    Trasmettono l'idea della cura e dell'attenzione, elementi importanti per chi intende vendere le proprie creazioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla, sono contenta che apprezzi le mie creazioni.
      Bacioni

      Elimina
  4. Sono proprio belli!!!! Brava! Buon fine settimana!!
    Bacioni
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei molto gentile.
      Un abbraccio

      Elimina
  5. complimenti!!!! buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  6. wooowwww. . . .sono molto belli. . .per sarebbe un sogno che si avvera : ) complimentoni
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu, sono contenta che ti piacciono.
      Un abbraccio

      Elimina
  7. Risposte
    1. Sei veramente gentile, grazie.
      Un abbraccio

      Elimina
  8. Bellissima l'idea di fare dei biglietti da visita a segnalibro!
    Stavo giusto pensando a qualche idea per i biglietti da visita, quasi quasi provo anche questo formato...
    Grazie per l'idea!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Daniela per essere passata.
      Baci

      Elimina
  9. Cara Sara, sono veramente belli questi biglietti, complimenti cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, sei sempre molto gentile.

      Elimina
  10. Che belli!
    Ci sveli anche come li hai fatti?
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Margherita, se vuoi te li faccio.
      Un bacione

      Elimina
  11. Ciao ti ho conosciuta tramite Kreattiva e mi sono subito unita al tuo blog perché lo trovo molto interessante, ricco di spunti e suggerimenti utili..complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vivi, anche io sono passata da te.
      A presto

      Elimina
  12. che belli questi biglietti sono bellissimi e unici:)bacioni a presto simona

    RispondiElimina
  13. Sara..
    ma che belli che sono!
    Brava

    RispondiElimina