sabato 12 aprile 2014

Ghirlande primaverili per il sal di Stefy!

Ho completato questa mattina il progetto del mese di Aprile
 per il sal che Stefy ha organizzato per quest'anno.
 Mi piace molto e ho incontrato tante creative bravissime. 
Andate a dare un'occhiata!

 

Ho pensato di fare delle mini ghirlande primaverili, 
che si possono utilizzare anche come decorazioni pasquali,
 da appendere nel vostro albero pasquale,
o nelle maniglie delle porte.
Eccole






 

Con questo post partecipo al Spring Inspirations Linky Party by My Little Inspirations

My Little Inspirations

11 commenti:

  1. Buon sabato Sara! Le tue ghirlandine sono una meraviglia! Bravissima! Tantissimi baci...

    RispondiElimina
  2. che belle queste tue ghirlande!
    buona domenica delle palme.....simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, buona domenica delle Palme anche a te.
      Un abbraccio
      forte
      Sara

      Elimina
  3. Molto carine brava! Buona Domenica.

    RispondiElimina
  4. Le ghirlande sono bellissime Sara , mi piacciono tanto anche i colori , solari e allegri.Ti abbraccio stretta stretta e ti auguro un buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. Veramente belle, allegre, fanno festa. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
  6. ma hai realizzato delle ghirlande troppo troppo carine!^_^Un bacione bella...

    RispondiElimina
  7. Che carine così piccine picciò! Grazie per averle inserite nella raccolta dello Spring Inspirations Linky Party!

    RispondiElimina