domenica 27 aprile 2014

Bomboniere e affini!

In questi giorni ho provato a fare delle bomboniere all'uncinetto per un battesimo 
che avverrà a maggio. 
Nascerà un maschietto ed io ho pensato di fare queste



Invece per un matrimonio, che avverrà sempre a maggio, ho pensato a queste



 o queste, che avevo fatto per il mio anniversario


e questi segnaposto


La sposa, poi, mi ha chiesto il cuscinetto portafedi, 
ed io ho preparato questo


Scusate se le foto non sono proprio belle,
 ma in questi giorni tutti i miei dispositivi tecnologici fanno sciopero.
Pertanto, dopo aver formattato l'hard disk del computer, 
con tutto quello che ne consegue, 
adesso è la mia macchina fotografica che non va, 
perciò ne sto usando un'altra più vecchia di me.
Va be!
Adesso vi lascio
a presto
Sara

23 commenti:

  1. che belle!la scarpetta è bellissima!un bacione simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, sono orgogliosissima della mia prima scarpetta!
      Bacioni

      Elimina
  2. Ma sono bellissime! complimenti Sara, per la scarpina hai avuto una bella idea.
    p.s. ti ho scritto in privato riguardo il tuo invito per il 1 maggio a Viterbo,spero tu lo legga.
    Grazie....a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia, ho letto il tuo messaggio e sarà per un'altra volta.
      Ti abbraccio
      Sara

      Elimina
  3. Complimenti,
    veramente brava (nonostante lo sciopero dei dispositivi tecnologici!)
    A presto Maria di Africreativa

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara vengo dal Linky-party di Lucia!:)
    Mi sono letteralmente perso nella sezione "creatività" del tuo blog!! Complimenti davvero!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eddie, troppo buono!
      Ciao a presto

      Elimina
  5. Ma sono cosine deliziose... la scarpine lassù sono irresistibili <3<3<3
    Di tecnologia in sciopero non ne parliamo, che quando si mettono tutti d'accordo è proprio un disastro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carla cara non me lo dire, non ho più un programma nel mio computer. dovrò scaricarli di nuovo!
      Grazie per aver commentato!

      Elimina
  6. Sono deliziose Sara, si riescono a fare di tutte le misure? Sarei interessata, mi potresti scrivere per qualche INFO. Grazie. bearbyni@gmail.com quando hai tempo. GRAZIE. Buona settimana. ;) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ni, sei proprio gentile! Ti ho scritto una mail.
      Un bacione!

      Elimina
  7. Bellissime!! ^__^ La scarpetta è perfetta, per il matrimonio io non saprei proprio cosa scegliere, davvero tutte quante meravigliose!!! *__*
    A presto e buon inizio settimana!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jessica e buon inizio anche a te!

      Elimina
  8. Ciao, le mie preferite sono le scarpine, sono deliziose.
    Hai fatto dei bellissimi lavori.

    RispondiElimina
  9. ma sei bravissima!!! complimenti davvero!!
    Ti ringrazio che sei passata per salutare me e Kim
    Un abbraccio forte e mi spiace tanto per la gatta di tua sorella:-(

    RispondiElimina
  10. Ciao ti conosco tramite l'iniziativa di Lucia... e scopro con piacere le tue tante passioni, una di queste l'abbiamo in comune: l'uncinetto.
    Ho anche io di recente confezionato delle bomboniere per un battesimo con tema le scarpine. Le tue sono adorabili, mi piace la tonalità di blu che hai usato. un caro saluto, da oggi ti seguo anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che abbiamo una passione in comune.

      Elimina
  11. Ciao Sara, sono Clara, volevo chiederti se per caso vendi le tue bomboniere in negozi specializzati, in quanto io ne ho acquistate uguali per il mio matrimonio e mi sono costate una fortuna... mi riferisco a quella beige, se mi dovessero servire altre, la prossima volta contatterò te. Un saluto

    RispondiElimina
  12. No, Clara non vendo a negozi specializzati.
    Nell'eventualità ti dovessero servire altre per altre occasioni, sono a tua disposizione.

    RispondiElimina