lunedì 10 marzo 2014

Borsa riciclosa per il Sal di Stefy

Il tema del mese di marzo, per il sal di Stefy, è COLORI A COPPIE



ed io ho scelto la coppia grigio e bianco
perchè mi piacciono questi colori e l'abbinamento mi sembra molto chic.

Ho pensato ad una creazione utile e riciclosa,
ma ho voluto anche usare una stoffina che ho comprato nel negozio on-line con cui collaboro

ed è uscita fuori questa BORSA DOUBLE- FACE



Che ne pensate?
E' capiente e resistente, adatta sia per il passeggio che per lo studio. 
Immaginatela con libri, agende, tablet.....

8 commenti:

  1. Però, molto bella!! Brava utilissima.

    RispondiElimina
  2. belle!!!
    Miao-grazie per essere passata alla mia festa! x te:
    CLICCA QUI

    RispondiElimina
  3. Complimenti cara Sara, è veramente bella.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Che bella la stoffa grigia é magnifica. Non ho mai fatto una borsa duble faces ma l idea mi
    Piace moltissimo!

    RispondiElimina
  5. una borsa davvero molto bella!^_^Bravissima...Un bacione...

    RispondiElimina
  6. bravissima Sara....è bellissima...mi piace tanto!!!!!un bacione simona:)

    RispondiElimina
  7. Idea originale e colori raffinati. Grazie della tua partecipazione Sara. Un abbraccio. ;) NI

    RispondiElimina
  8. Bella davvero! E anche parecchio capiente, come piace a me ^_^ complimenti!!

    RispondiElimina