venerdì 14 febbraio 2014

Swap del cuore per San Valentino!

Ho partecipato con molto piacere allo Swap del Cuore di Fioredicollina, 

la mia amica Fiore è sempre piena di iniziativa!

Ho conosciuto una nuova amica, bravissima con l'uncinetto, Tina del blog la muscetta della torre.davorio
che mi ha mandato un pacchetto cicciottoso, pieno di cuori e di altre cosine deliziose, un braccialetto rigido e un ferma capelli o ferma tovagliolo


Sono belli, vero?
Non è vero che è proprio brava?

Ed io le ho spedito due cuori,
uno fatto con il filo di ferro


 e l'altro con il cartoncino

da appendere, tutti e due!
A tutti voi auguro una fantastica serata con la persona che amate.

Io invece dedico ai miei amori, da sempre, le mie sorelle, questi due cuori

So che leggeranno questo post.
ciao a presto
Sara

16 commenti:

  1. Bellissimo swap ben riuscito mi fa piacere!!!!
    ciao Sara!!! grazie degli auguri che ricambio!

    ……….(¯`v´¯)

    ………..`•.¸.•´

    ………(●̮̮̃•̃)..(●̮̮̃•̃)

    ……… /█\ ♥/█\

    ==============



    RispondiElimina
  2. Grazie per questa bellissima carrellata di creazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  3. Conosco Tina è bravissima!!!i tuoi regali così come i suoi sono bellissimi !complimenti!buona serata simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, sono contenta che ti siano piaciuti
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  4. Dolce dolcissimo post, cara Sara!!!
    Buon San Valentino <3

    RispondiElimina
  5. Quanti cuori!!! Uno più bello dell'altro...
    A presto, Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, sono contenta che ti piacciano. Tina è molto brava.
      Baci

      Elimina
  6. Bellissimo scambio!!
    anch'io sto partecipando ad uno swap....annuale!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio grazie, sei sempre molto gentile. Anche io partecipo allo stesso swap, almeno credo!
      Un bacione

      Elimina
  7. ciao bellissimo swap.
    Brave ad entrambe.

    RispondiElimina
  8. Sara, CIAOOOOOOO...che piacere...GRAZIE!!!!! troppo gentile. UN VERO PIACERE CONOSCERTI!!! Grazie anche per il tuo commento. ;) Buonissima settimana, per seguirti qui, i followers, non li ho visti, mi fai sapere? GRAZIE!!! ;) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, ieri sera a quell'ora...evidentemente...DORMIVO...poi ero già iscritta...pazienza pure! ;) Grazie buona settimana. ;) Ni

      Elimina