martedì 11 febbraio 2014

Collaborazione Pincot Tessuti online




Care amiche e cari amici, vi ricordate il mio progetto per San Valentino " Gattino porta sacchetti " ?
Adesso è anche su Il blog di Pincot !
Mi hanno chiesto di collaborare con loro nella creazione di tutorial o di articoli che riguardano il cucito creativo ed io ho accettato anche perchè,visitando il loro negozio on line di tessuti americani, ho visto delle stoffe veramente belle.




Vi lascio il link per andare a leggere il post sul mio tutorial del  "Gattino portasacchetti"

Ciao a presto 
Sara

15 commenti:

  1. Molto carino ..complimenti x qst collaborazione! !! Sono andata a curiosare !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e hai visto che belle stoffe? A me piaccioni tanto.
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  2. Bravissima complimenti !!!! esegui delle cose meravigliose e te lo meriti !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amanda , sei troppo buona.
      Baci
      Sara

      Elimina
  3. Cara Sara, innanzitutto complimenti per la collaborazione..che bella soddisfazione! E poi grazie per la segnalazione di questo shop on line che non conoscevo e ha delle stoffe proprio carine a buon prezzo!Buona giornata Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e sono contenta di esserti stata utile.
      Baci
      sara

      Elimina
  4. Complimenti per la collaborazione!
    Visto le meraviglie che sai creare gli farai un'ottima pubblicità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sharon, sei molto gentile!
      Baci Sara

      Elimina
  5. Buona giornata cara Sara.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la collaborazione!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  7. Ciao, anch'io sono andata a curiosare e devo dire che è semplice da fare è molo bello :) complimenti per tutto :) a presto un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Mary.
      Un abbraccio anche a te
      Sara

      Elimina
  8. Ciao Sara,
    che bello il tuo blog complimenti!
    Ti seguo anche io con piacere. :) A presto.
    Antonella

    RispondiElimina