giovedì 9 gennaio 2014

Set per il cucito: sal di Stefy!

Vorrei, oggi, parlarvi di una iniziativa che è iniziata il 1 gennaio 2014, il sal di Stefy!
Ogni mese tutte noi partecipanti pubblicheremo un post con un progetto il cui tema viene deciso da Stefy. 
Il tema del mese di gennaio è ...
I POIS!!!!!!!!



Siamo un bel gruppetto e se volete vedere cosa combiniamo potete andare a visitare il nostro blog 2014...insieme

Ed ecco il mio SET PER IL CUCITO!



Che ve ne dite?
Aspetto i vostri consigli, suggerimenti!
Un abbraccio a tutti
Sara

18 commenti:

  1. sara...e' super!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefy, sei veramente gentile!
      PS sono passata da te(angolo del country) ma non riesco a lasciare i messaggi.
      Baci
      Sara

      Elimina
  2. Sara è un amore questo set!! Ma brava :)
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Adoro i pois e adoro questo set!
    Passo dal vostro blog!

    RispondiElimina
  4. Stupendo!
    Io ho sempre i materiali sparsi ovunque, un set come il tuo potrebbe essere la soluzione al mio disordine cronico.
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Daniela, io tengo tutto dentro ad un cestinochiuso ma i fili per es. sono tutti intrigati, perciò ti capisco.
      Grazie per il commento
      Sara

      Elimina
  5. Bravissima Sara... è davvero molto bello e utilissimo!

    RispondiElimina
  6. che carino, mi piace molto!!!
    gloria

    RispondiElimina
  7. Bellissimo ☺ brava e complimenti ☺ http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao, è simpaticissimo!
    I pois mettono un sacco di allegria.
    Da oggi ti seguo!
    Chiara

    RispondiElimina
  9. originalissimo!!! adoro i pois!!
    cara amica c'è un nuovo swap da me se ti va passa :-) ciao

    RispondiElimina
  10. brava e originalissina idea. Un'iniziativa da 'Copiare" in altro contesto.
    Salutoni per un anno felice
    Simonetta

    RispondiElimina
  11. partecipo anche io al Linky Party di Lola vedremo di conoscere altri blog interessanti e soprattutto utili di consigli
    simonetta

    RispondiElimina