sabato 25 gennaio 2014

Profumi di qualità

Care amiche, ieri tornando a casa da scuola, ho trovato una busta nella cassetta della posta che mi ha entusiasmato perchè sapevo già di cosa si trattava. La aspettavo con la stessa gioia di una bambina quando sa che arriverà un regalo ma non sa quando.
Una volta a casa non mi sono neanche tolta il cappotto tanta era la curiosità ed ho aperto subito la busta, incurante di mio marito che mi diceva che il pranzo era pronto.
Vi ho incuriosito?
Ecco cosa c'era dentro:




 Dieci campioncini di profumo che Raffaella del blog  Melogranoantico mi ha mandato come omaggio.
Devo dire che sono stata veramente fortunata perchè adesso non è più possibile ricevere questi campioncini, perciò vi consiglio di andare a visitare il suo blog e curiosare nel suo negozietto Etsy

 Ed ecco cosa dice Raffaella :
"Nati dal bisogno di creare una linea corpo senza ingredienti dannosi o aggressivi per me stessa, ho iniziato a produrre delle vere e proprie linee di profumi, tutte rigorosamente handmade, che si compongono di Profumo spray, Acqua di profumo, profumo solido, bagnocrema, sapone, mini sapone, sali da bagno, crema corpo, candela profumata e, in alcune linee anche il balsamo labbra.
Ispirata da ciò che offre la Natura, da sempre al centro dei miei interessi, sia in cucina, che nell'arredamento, che in giardino, ho voluto portarla anche sul corpo, utilizzando materie prime di origine vegetale e naturale per godere appieno anche in questo campo, dei benefici che essa può offrire.
Gli oli essenziali e le fragranze mixate con tantissime prove (a prova di naso, che ogni tanto entrava in sciopero, perchè non sentiva più niente!) hanno dato vita alle collezioni profumate di Melogranoantico tutte 100% Naturali".

Grazie Raffaella !

14 commenti:

  1. Its like you read my mind! You appear to know so much about
    this, like you wrote the book in it or something. I
    think that you could do with a few pics to drive the
    message home a little bit, but other than that, this is wonderful blog.
    An excellent read. I'll definitely be back.


    My blog: seo company london

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanto adoro i campioncini, non so bene perchè ma li adoro :p. Mi sono unita alle tue lettrici, se ti va passa da me! http://veganchef88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata e ho visto un blog veramente interessante.

      Elimina
  3. Grazie mille Sara, per la tua recensione! Sia io che lo staff Melogranoantico siamo felici che tu abbia gradito le fragranze... Resta sintonizzata, perchè ci sono molte novità... se non vuoi perderle, puoi anche iscriverti alla nostra Newsletter... se non lo sei già...
    Grazie ancora! ^_____^

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. E adesso che li sto provando dico che sono veramente buoni!
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  5. Ciao, grazie di essere passata da me, mi unisco anch'io molto volentieri ai tuoi lettori, Silvia ps. Molto bello il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia sono felice di averti nella mia grande famiglia.
      Sara

      Elimina
  6. Ciao Sara , anch'io adoro i campioncini !!!! Poi soffrendo di tante allergie io devo sempre provare prima il prodotto per evitare acquisti che poi rimangono nel cassetto perchè non li posso usare. Farò certamente visita al blog che ci hai segnalato !!! Ti auguro una dolcissima settimana e ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Mirtilla sono contenta di esserti stata utile.
      Bci
      Sara

      Elimina
  7. Chissà che profumi!!
    Grazie per la recensione, devo andare a sbirciare il blog, non lo conosco ancora.
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata!
      Un abbraccio
      sara

      Elimina