giovedì 16 gennaio 2014

Nuova rubrica a casa di Maryanne

Salve a tutte le mie amiche e ai miei amici, già perchè si sono aggiunti due amici, Federico e Tomaso al grande gruppo dei miei followers.
In questo periodo ho tanta voglia di provare cose nuove, 
fa parte del mio carattere non fermarmi mai 
e siccome ho trovato, a casa di mia sorella, delle belle ricette di bellezza scritte da mia nonna e 
tramandate a mia madre e a mia sorella
(che si è ben guardata di darmele e allora io le ho fotocopiate, ih, ih, ih!!!!!) 
ho pensato di passarvele un po' per volta, creando una rubrica intitolata

HEALTH AND BEAUTY



Inoltre pensavo di ospitare le amiche blogger che vorranno condividere qualche ricetta di bellezza,
così tanto per conoscerci un po'. 
La rubrica è settimanale, tutti i giovedì, alternando un mio post a quello di un'altra amica blogger.
Che ne dite?
Vi interessa?
Aspetto vostre notizie con consigli che saranno ben accetti.
Sara

10 commenti:

  1. Ma sìììì, le nonne ne sapevano sempre una più del diavolo!!!
    Chissà che perle che hai fotocopiato!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima quest ' idea Sara ! Io amo le ricette naturali , se poi arrivano direttamente dalle nostre nonne sono ancora più speciali. Io conservo il libro antico del mio bisnonno , un tesoro che consulto spesso e conservo con cura. Io seguirò questa tua rubrica con tanto interesse. Un bacione grande

    RispondiElimina
  3. Wow! Io faccio già una rubrica del genere e l'ho chiamata "i rimedi della nonna" se vuoi posso unirmi! Fammi sapere!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea, mi piace!
    Poi le "ricette" tramandate di generazione in generazione hanno un non so che di magico e sono sicuramente meglio di tutte le creme che si trovano in commercio!

    RispondiElimina
  5. Cara Sara, siccome non posso darti alcun consiglio, io ti lascio un caro saluto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Si, mi piace l'idea. Non mancherò.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. bellissima questa idea!!!! avendo poi un beauty blog non posso che apprezzarla!!!! ^.^

    RispondiElimina
  8. Sono curiosa di conoscere i segreti della nonna!
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  9. hai avuto davvero una bella idea e non vedo l'ora di leggere queste ricettine!! baci!

    RispondiElimina
  10. aspetto con ansia questa nuova e sicuramente bellissima rubrica!!^_*Bacioni..

    RispondiElimina