venerdì 3 gennaio 2014

My December in Shots



Ecco che è finito anche dicembre,  il mese più bello dell'anno, il mese che invoglia ad essere più buoni, perchè anche la persona più ruvida, durante il periodo natalizio, si scoglie un po'. 
Anche questo mese, grazie a Serena del blog Fantasy jewellery abbiamo deciso di raccontare il nostro mese con una carrellata di foto.
Questo è il mio, 
un mese pieno di creatività, di giornate trascorse a casa con la mia famiglia, di pensieri belli e a volte anche tristi, perchè si sa, quando vengono le feste si sente la mancanza di chi non c'è. 
Ma anche un mese pieno di gioia, 
quella delle piccole cose, come trascorrere gli ultimi tre giorni dell'anno da sola con mio marito e brindare all'anno nuovo, con la speranza che ci porti un po' di pace, serenità e tanta salute, 
perchè penso proprio che ce li meritiamo!
E allora iniziamo!




1 dicembre: regalo da Francesca per il Swap Noel

2 dicembre: cuscino fatto per la mamma

3 dicembre : un risottino con i funghi
4 dicembre: Natale è venuto presto a casa mia!
5 dicembre: particolare del mio albero di Natale


6 dicembre: cuoricino di polistirolo ricoperto con paillettes




7 dicembre: decorazione fatta all'uncinetto

8 dicembre: abbiamo acceso anche i rami e un angioletto vi si è posato sopra


9 dicembre: ce ne è un altro che chiama a raccolta!

10 dicembre: in giro per Viterbo in diurna

11 dicembre: in giro per Viterbo in notturna


12 dicembre: mi fermo sempre a dare una sbirciatina
13 dicembre. scorcio di san Pellegrino, quartiere medievale di Viterbo

14 dicembre: quel che rimane di una vite rossa.

15 dicembre: il mio compleanno! ho fatto questa torta per festeggiare con la famiglia
16 dicembre: omaggio floreale per il mio compleanno


17 dicembre: il premio per il "My CompliCandy", vinto da Micol
18 dicembre: Il tronchetto "della felicità" per festeggiare con le mie amiche


19 dicembre: il segnaposto per il mio matrimonio( alcuni anni fa...) decorato con il merletto per l'albero di Natale
20 dicembre. primo regalino per Natale!
21 dicembre: cenetta fredda
22 dicembre: i miei segnalibri natalizi
23 dicembre: regalini per le amiche
24 dicembre: i miei angioletti dorati




25 dicembre: Buon Natale!




26 dicembre. cesto di agrifoglio come regalo di Natale! Che dite ...non è bellissimo?

27 dicembre: un po' di creatività: le mie collane scaldacollo

28 dicembre: ancora un po' di creatività. La mia prima borsa di fettuccia


29 dicembre: il primo di due giorni in montagna con il maritino


 30 dicembre: il secondo dei due giorni in montagna con il maritino



 31 dicembre: i fuochi d'artificio dietro casa mia.

Ed ora, care amiche che avete dato una sbirciatina alla mia vita a dicembre, andate a vedere cosa hanno combinato le altre amiche del gruppo.
Ecco i loro indirizzi:


 Frà Fra Divagazioni antistress

47 commenti:

  1. Ciao carissima Sara!
    Anche a casa mia l'albero di Natale è arrivato in anticipo, a fine novembre come ogni anno. Bellissime le tue decorazioni, specialmente quelle fatte all'uncinetto. I segnalibri, i regali per le tue amiche, il cesto di agrifoglio, tutto bellissimo! Ti abbraccio, buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Any, sei molto gentile. Buon fine settimana anche a te
      Sara

      Elimina
  2. che mese splendido Sara cara!! regali e festeggiamenti... il massimo che ci si poteva aspettare!! complimenti per i tuoi regalinii, sono tutti deliziosi! un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Eugenia cara, sono contenta che ti sia piaciuto.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  3. Un bellissimo mese anche per te. Aria di famiglia, di casa di creatività! Cosa c'è di meglio in fondo?
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero cara Elena non c'è niente di meglio che passare più tempo possibile con la famiglia, soprattutto per le feste!
      Un abbraccio anche a te
      Sara

      Elimina
  4. Tanti addobbi, tante creazioni, tante emozioni!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. che belle foto!!!! mi piace questo reportage che hai fatto....
    buon anno
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amelina, buon anno anche a te!
      Sara

      Elimina
  6. mi piace tanto il tuo dicembre...bellissimo!!!!tanti auguri di buon anno simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona, grazie!
      Un Buon Anno pieno di gioia e un abbraccio forte
      Sara

      Elimina
  7. Ma... Anche tu hai un micio rosso come il mio Fulvio!!!
    Disperato come il mio?
    Bel mese complimenti
    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabry il micione rosso è una miciona di nome Andrea ed è isterica.
      Grazie per il comme nto
      Sara

      Elimina
  8. Deliziose le decorazioni natalizie e la torta di compleanno...auguri con un po' di ritardo e auguri di buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara gli auguri fanno sempre piacere. Buon anno anche a te
      Baci
      Sara

      Elimina
  9. Ora è passato e iniziamo il mese di gennaio 2014, con la stessa voga!!!
    Ciao e buona notte cara Sara.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso per il bell'augurio!
      Buon fine settimana
      sara

      Elimina
  10. Che bellissimo dicembre il tuo cara Sara ! Affetti , coccolo , cose buone e creatività . Il tutto in compagnia di quel bellissimo gattone in posa accanto all'albero !!! Un bacione e buon anno cara Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtilla, grazie per il tuo affettuoso commento. Pensavo proprio a te ieri e ai bellissimi posti dove vivi!
      Buon anno e un abbraccio forte
      Sara

      Elimina
  11. Che bella la foto della montagna! Ricordo ancora quando ci sono andata anni fa, c'erano paesaggi mozzafiato e tantissimo verde!
    Bellissimo anche il gattone rosso!

    RispondiElimina
  12. bellissimo il tuo mese ... ancora auguri di buon Compleanno che torta bellissima ogni giorno ricco di suggestioni bellissimi scorci della tua città ... complimenti ancora un bacione ... giusi_g

    RispondiElimina
  13. belle le foto,complimenti per i temi scelti.
    Un dicembre molto ricco.
    Buon inizio di anno
    lu

    RispondiElimina
  14. Ciao, piacere di conoscere te e il tuo blog, molto carino.
    Un dicembre molto natalizio!!! Bello !!!
    A presto e buon 2014

    RispondiElimina
  15. A dicembre doppi auguri e doppi regali...che bel mese.... il micetto rosso è super, mi ricorda tanto il mio mao..
    Felice 2014
    Un abbraccio
    Marghe

    RispondiElimina
  16. Ciao! Ho visto che partecipi all'indovinello! Benvenuta! Dovresti però lasciare un commento nell'altro blog per validare la tua partecipazione! Scegli tu il post... http://lacaviavolontaria.blogspot.it
    Mi piacciono molto le tue foto e il micio è bellissimo!

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono molto le tue foto e il tuo Dicembre!!!!^_^..che carino il micione..anche il mio è di color rosso!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
  18. ciao
    mi è piaciuto il tuo mese. Buono il risotto e la torta di compleanno bella.
    Super la borsa. Coccole al micio.

    RispondiElimina
  19. Che bel mese e che belle foto!
    Tanti auguri per il tuo compleanno e per Natale e un mega augurio per un buon 2014!

    RispondiElimina
  20. Che belle foto!! Stupendi i regali, i dolci, le tue creazioni, il micio *__*...... bello!!!
    A presto!!

    RispondiElimina
  21. Bellissime le decorazioni nell'albero, gli angioletti, le tue torte, gli angoli di Viterbo che non sono mai stata. Buon anno nuovo pieno di serenità, salute e creatività. Ciao

    RispondiElimina
  22. cara Sara, ma che bella la tua atmosfera del Natale,
    ti abbraccio forte
    ciao
    Lisa

    RispondiElimina
  23. Ciao Sara, quanta creatività nel tuo mese! Adoro quel cesto è stupendo, la borsa sono senza parole ma che brava!!! Lo scorcio del paese medievale è incantevole!! I dolci gnam! Insomma tutto bello!! Un bacio

    RispondiElimina
  24. Quanto affetto, calore, emozione...un ricco Dicembre e il mio augurio è che sia davvero un anno meraviglioso!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Meggy anche io me lo auguro e lo auguro anche a te.
      Baci
      Sara

      Elimina
  25. buon anno ed eccomi qui nuova seguace del tuo blog!
    bellissimo anche il tuo dicembre....ho scoperto tante donne creative in questo evento.....complimenti davvero!
    stupende le foto e mi sono incantata nel vedere lo scorcio di Viterbo....non ci sono mai stata ma sembra molto bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giusy, grazie! Se ti capita vieni a Viterbo, mi mandi una mail e ci mettiamo d'accordo. Casa mia è sempre aperta.
      Baci
      Sara

      Elimina
  26. Eccomi..
    Che meraviglia il tuo dicembre!
    è tutto bellissimo.
    Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary sei veramente cara.
      Un abbraccio anche a te
      sara

      Elimina
  27. Un Dicembre che sa di casa di calore e di cose buone! Felice di aver condiviso questa iniziativa con te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sono felice anche io di averti trovata.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  28. Che mese emozionante, Sara!!! Bellissimo il tuo albero, la prima (???) borsa di fettuccia, il cofanetto di merletto, i rami con le lucine e l'albero di Viterbo. Davvero bello anche il quartiere antico e il tuo gattone! Un mese emozionante e scoppiettante come l'ultima foto!!! Grazie davvero per aver partecipato! Un bacione.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Serena, il piacere è mio ad aver partecipato e spero di poterlo fare anche a gennaio. Grazie per il tuo gentile commento un abbraccio
      Sara

      Elimina
  29. un mee di ricco di doni cara, CHE BELLOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paolina, sei molto gentile
      Sara

      Elimina
  30. Che mese meraviglioso, si respira aria di famiglia, di coccole e del calore del Natale.
    Un abbraccio.
    Marianna e Paola

    RispondiElimina
  31. la tua prima borsa di fettuccia è venuta proprio bene!!!! complimenti!! ^.^

    RispondiElimina