venerdì 3 gennaio 2014

La mia prima borsa di fettuccia!

Ormai  siamo entrati nell'anno nuovo, ci siamo scambiati gli auguri e nonostate le feste, i brindisi, i cenoni, i regali, il look per capodanno e tutto ciò che le feste comportano 
non mi sono mai fermata, neanche un secondo,
 a pensare "cosa faccio?" 
E' venuto tutto così spontaneo. 
Ed ora vi mostro la mia ultima creazione
una borsa fatta con la fettuccia 
e devo dire che non credevo che per farla avrei faticato così tanto, 
forse perchè abituata con la lana e il cotone che scorrono più facilmente. 
Comunque ecco il risultato




Certo che paragonata a quelle di alcune amiche blogger, la mia borsa è proprio da dilettante, 
ma lo sapete come sono, non è vero? 
Voglio provare a fare tutto, poi semmai mi arrenderò, ma intanto ho provato.
E voi, che ne dite? 
Aspetto notizie!
Un bacione
Sara


Con questo post partecipo al Linky Party n 80 di Alex 

22 commenti:

  1. A me piace anche io volevo provare ho comprato la fettuccia ma e' ancora la che aspetta,prima o poi mi decidero' ciao e buon anno!

    RispondiElimina
  2. anche a me piace molto .... anche la forma bella grossa e capiente ... prima o poi ci provo ...e sono proprio come te anch'io ... una polipa vorrei provare a fare tutto ... .... che occhiacci che ho :)) auguri per un bellissimo anno ... bacioni giusi_g

    RispondiElimina
  3. E' bella, invece!!!! E poi, scusa eh... ma tutte dobbiamo imparare perciò... buttarsi buttarsi buttarsi! Altrimenti non si fa mai niente di nuovo!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Davvero molto carina e originale, complimenti e non ti arrendere mai, meglio aver provato e semmai sbagliare che non averci mai provato. un bacio e buon anno tiziana

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara è la prima volta che visito il tuo Blog...mi hai incuriosita perché parlavi di borse!!Brava! Io questa tecnica non l'ho ancora sperimentata, proprio perché dicono sia "faticosa" e costosa m chissà prima o poi...Per ora continuo con la stoffa, se vuoi venire a trovarmi sarai la benvenuta.
    Buon 2014 creativo, Silvia

    RispondiElimina
  6. Bella!! A me piace molto, non sembra neanche che sia la tua prima volta con la fettuccia! Brava!!
    Approfitto di questo commento per farti i miei migliori auguri di buon anno a te ed a tutta la tua famiglia!!!
    A presto!!

    RispondiElimina
  7. Bella!! A me piace molto, non sembra neanche che sia stata la tua prima volta con la fettuccia ^__^ Brava!!!
    Approfitto di questo post per farti i miei migliori auguri di buon anno a te ed a tutta la tua famiglia!!
    A presto!!

    RispondiElimina
  8. Puoi essere soddisfatta del risultato...brava.
    Buon anno
    Amelina

    RispondiElimina
  9. davvero una borsa bellissima..un risultato stupendo!^_^Un bacione e Buon anno!

    RispondiElimina
  10. Si migliora con il tempo! e te lo dice una che crea borse da alcuni anni!!
    Sei stata bravissima! Continua così!
    Bacioni

    RispondiElimina
  11. a me piace e sembra ben fatta, brava!!!
    gloria

    RispondiElimina
  12. Caspita Sara...meno male che è la prima!!! Complimenti!
    Io ci penso da un bel po', ma non ho ancora avuto il coraggio di iniziare U_U...

    RispondiElimina
  13. Ciao, arrivo dal link party di Alex!
    La prima? E' molto bella!
    Io ho provato a studiarmi qualche tutorial ma non fa per me purtroppo!
    Sono diventata tua follower e spero ci seguiremo a vicenda!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Sharon io ti seguo da un po' e sono contenta di averti tra le mie amiche.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  14. Da dilettante?? e io allora cosa sarei? Tu sei un'artista, altroché! Complimenti!

    RispondiElimina
  15. Complimenti, è molto bella, non è il mio ramo ma mi piace molto.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  16. A me sembra davvero bellissima! Esperimento più che riuscito, direi!
    Ciao, vengo dal Linky Party di Alex

    RispondiElimina
  17. E' proprio bella la tua borsa in fettuccia! Ciao Sara, sarà anche la prima, ma la riuscita è stata ottima. Sai, anche a me piacciono ma non ho mai provato questa tecnica.....penso anch'io che sia un pò faticoso lavorare la fettuccia. E...ma prima o poi......provarci è d'obbligo! buon anno! :)

    RispondiElimina
  18. Secondo me, prima o ultima non importa... è davvero bella *.* La userei volentieri!!! Peccato che non potrò dire "L'ho fatta io!" :P

    Mi presento, sono Jenny e ti ho conosciuta tramite il Linky Party 2014.
    Ti seguo volentieri da oggi e se vorrai ricambiare, ti aspetto nella mia "Stanza delle Sorprese", sarai la benvenuta... e poi sarà come scambiarci un pensierino per questo nuovo anno *.*

    Ti lascio il link d'ingresso: http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Ti aspetto se vorrai! *.*
    Jenny

    RispondiElimina