martedì 28 gennaio 2014

I miei gioielli handmade!

Siccome San Valentino si avvicina, 
non che a me interessi tanto, ma poi sapete com'è, anche un fiore ti fa piacere, 
e la gente intorno a me è tutto un chiacchiericcio di cosa fare, dove andare, cosa regalare e cosa farsi regalare. 
Allora ho pensato di creare qualcosa che si può regalare alle mogli,
 alle fidanzate e perchè no anche alle amiche del cuore.
Sono gioielli rigorosamente fatti a mano
della Linea Maryanne 
che potete trovare nel mio negozietto Etsy

Maryanne Rosa: orecchini fatti a mano con perline rosa e farfallina in resina.
Maryanne sole: orecchini fati a mano con catenina, perline grigie, bianche e trasparenti e ciondolino.

Maryanne Pink: orecchini fatti a mano congrandi perle rosa pendenti.
 
Maryanne Chain: braccialetto a catena fatto a mano.










26 commenti:

  1. sono molto belli gli orecchini con quei ciondoli....bellissima idea per San Valentino!
    buona giornata...simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona e buona giornata anche a te.
      Baci
      Sara

      Elimina
  2. Sei stupenda, hai un vero dono nelle mani <3 Sono gioielli bellissimi, i miei complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ely sei troppo gentile! Ti ringrazio per le belle parole
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  3. carinissimi tutti questi dolci bijoux!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono contenta che ti piacciano!
      Baci
      Sara

      Elimina
  4. Ciao ho trovato il tuo blog su kreattiva! Davvero molto belle le tue creazioni!!
    Se ti va vieni a visitare anche il mio:
    http://creativeprojectformedarte.wordpress.com/
    buona giornata
    Doni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donata, sono venuta a trovarti.
      Baci
      Sara

      Elimina
  5. Cara Sara, le donne indossano questi bellissimi orecchini, e io li ammiro, e penso a te!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, sempre molto gentleman! Ti ringrazio e ti abbraccio
      Sara

      Elimina
  6. Che carini!! Mi piacciono specialmente i 2 orecchini! Brava!!!
    A presto!! :-)

    RispondiElimina
  7. I primi sono i miei preferiti. Sono del colore che amo.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, in effetti sono quelli che mi sono venuti meglio. Anche io amo il rosa.
      Baci
      Sara

      Elimina
  8. gli orecchini sono deliziosi davvero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sono contenta che ti piacciano.
      Baci
      Sara

      Elimina
  9. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa Conosciamoci su Kreattiva. Sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare mi trovi su http://missvanitosa88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie per esserti iscritta al mio blog e sono venuta a trovarti! Complimenti per il tuo blog, veramente carino!
      Baci
      Sara

      Elimina
  10. Deliziosi!!! A me piace molto la catena, ma anche gli orecchini sono carinissimi !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei molto gentile.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  11. Li trovo dolcissimi!
    Soprattutto i primi, sono meravigliosi!
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, sei veramente tanto carina. Felice che ti piacciano.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  12. Sono molto belli e li trovo dolcissimi Sara . I miei preferiti sono gli orecchini della seconda foto partendo dall'alto !!! Un bacione grande

    RispondiElimina
  13. Ciao Sara ^_^ intanto faccio i complimenti a te per la tua creativita' e al tuo blog che trovo delicato e ben impostato.. vengo da kreattiva e divento tua follower con molto piacere .. buona serata *____*
    http://sandysogna.blogspot.it/

    RispondiElimina