domenica 12 gennaio 2014

Collane scaldacollo: successo inaspettato!

Care amiche, sono proprio contenta perchè le mie le mie collane scaldacollo o sciarpette hanno avuto successo. 
Sono andata a scuola con una fatta da me 
("certo che l'ho fatta io!" ho detto tutta contenta e orgogliosa)
e una amica mia e collega mi ha chiesto quella lavorata a punto pelliccia con il bottone in ceramica!
Una sua amica l'ha vista e ha voluto che gliela facessi un po' più colorata. 
Così le ho fatto questa.
Ma voi lo sapevate che vanno di moda i colli di lana lavorati all'uncinetto? 
E che il colore del 2014 è il viola?
Bene io l'ho scoperto da poco e così ho unito le due cose ed ecco le mie creazioni.
Che ne dite?
A presto
Sara

 Con questo post partecipo al linky party by Topogina

26 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Paola, e tu davvero gentile.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  2. Uno scaldacollo tira l'altro!
    Se poi sono così belli, ci credo che le tue colleghe erano invidiose! ;-)
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  3. Non sapevo che andassero di moda, ma sono felicissima per il viola, che è il mio colore preferito ^_^
    Bellissimi lavori, Sara! Tra un po' tutte le tue amiche saranno munite contro il freddo!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, adesso vanno i colli da mettere sui vestiti scollati o sui maglioni girocollo ed io ho pensato di personalizzarli così.
      Grazie per i complimenti.
      Baci
      Sara

      Elimina
  4. CIAO CARA, TI SEGUIRO CON PIACERE ANCH'IO....COMPLIMENTI PER GLI SCALDACOLLO. BACI, ANTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Anto mi fa piacere!
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  5. Bravisisma bella!!!^_^...deve essere fonte di grande orgoglio ricevere un apprezzamento così su una tua creazione..^_^BRAVISSIMA!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara Seleny, mi fa veramente piacere che ti piacciano.
      Baci
      Sara

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie Lu, mi fa tanto piacere il tuo commento
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  7. dico che sono bellissime e tu sei bravissima :-)
    aspetto tua email di conferma coi tuoi dati come richiesti dallo swap cuori ...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore grazie!
      Ho confermato, scusa la mia distrazione.
      Baci
      Sara

      Elimina
  8. Ciao Sara, i tuoi scalda collo sono bellissimi, colorati e divertenti! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina, sono contenta che ti piacciano.
      Un Bacione
      Sara

      Elimina
  9. Ciao Sara, eccomi da Te, quante cose nel Tuo Blog, l' arte e la fantasia con Ti mancano di certo. Vedo che sei brava in tutto, farò vedere le Tue creazioni a mia moglie che una grande curiosa e quì di novità ne ho viste molte!!!!! Ti seguo buona giornata!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federico, molto gentile. Anche tua moglie sarà la benvenuta.
      A presto
      Sara

      Elimina
  10. Sara, sono bellissime!!! Anche a me piace lavorare all'uncinetto ma non ho mai fatto cose così belle per me, mi sono sempre limitata ai centrini. Mi sa che proverò a fare qualcosa di diverso anche io...
    Da adesso ti seguo, così magari ti rubo qualche idea!!!
    Ciao, Anna

    RispondiElimina
  11. Bellissime davvero, complimenti.
    Adoro quei colori.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  12. Ciao! Arrivo dal linky party di Alex, molto carine le tue sciarpette, buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  13. Ciao! sono qui dal linky party di Alex, belle le tue sciarpe e poi il viola...lo adoro!
    Complimenti!
    Giovanna

    RispondiElimina
  14. Ciao bello il tuo blog. Sono qui grazie a kreattiva..Ciao a presto:)
    il mio blog.
    http://blog.cookaround.com/letortedimarghe/
    oppure
    http://incucinaconmarghe.blogspot.it/

    RispondiElimina