lunedì 6 gennaio 2014

Basco di fiori!

Ciao ragazze con la festa dell'Epifania, finiscono le feste e così domani si torna al lavoro.
Già tornerò dai miei amati alunni (chissà se è lo stesso per loro... meglio non indagare,eh!! eh! eh!)
Si ritorna a scuola pertanto non ci sarà più tanto tempo per la creatività anche se io già so che mi ritaglierò un pezzettino di tempo per "lavorare". 
Intanto vi mostro cosa ho fatto per mia cugina:

 ho iniziato a fare tanti fiori crochet con una lana color melange caldissima, così


poi li ho uniti cucendoli con l'ago da lana, così


 così


e così


 Poi ho lavorato tutto intorno a maglia bassa per alcuni giri, 
poi ho diminuito le maglie e ho rifinito a punto gambero. 
Ed ecco il risultato:
Che ne dite? Sarà contenta la cuginetta?
Baci e buona serata dell'Epifania.

20 commenti:

  1. Complimenti ! Proprio bello. Adoro le rose. un cappello molto romantico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, sei molto gentile.
      Sara

      Elimina
  2. Proprio bellissimo questo fiore cara Sara, è veramente adatto da portare nel cappello, compölimenti...
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso sono contenta che ti piaccia.

      Elimina
  3. bellissimo!!!bravissima!!!
    buon lavoro..simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, sei veramente tanto carina e sono felice del tuo commento.
      Baci
      Sara

      Elimina
  4. Ti chiedi se sarà contenta la cuginetta?
    Io dico che sarà più che contenta.
    E' semplicemente strepitoso!
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Margherita, spero tanto che le piacerà perchè ancora non lo ha visto. Grazie per le tue belle parole.
      Sara

      Elimina
  5. Che meraviglia!! Molto romantico, piacerà sicuramente!

    Buon rientro!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, sono contenta che approvi1
      Buon rientro anche a te cara.
      Baci
      Sara

      Elimina
  6. Ciao!
    Credo che sarà contentissima, vedendo le foto sembra così caldo e morbido, vien voglia di tuffarci il naso dentro!
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Daniela è veramente morbido, è fatto conuna lana bellissima!
      Grazie per il commento
      Sara

      Elimina
  7. Ciao Sara! Sono venuta a trovarti e ho visto meraviglie! Mi sono aggiunta ai tuoi followers (che sono tantissimi!!!) e ho messo il tuo blog tra quelli che amo seguire... Così ci leggeremo subito, senza perdere neppure una piccola creazione! Ti abbraccio fortissimo, sono felicissima di averti conosciuta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina, anche io sono contenta di averti conosciuta, le amiche di Mirtilla sono anche amiche mie eppoi fai delle cose bellissime!
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  8. di sicuro manterrà la testa calda!
    Complimenti per il bel lavoro minuzioso.
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Lu, sono contenta che ti piaccia.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  9. Oh ma che bello , delizioso e molto romantico !!! Sono certa che tua cugina sarà contentissima !!! Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtilla! Un bacione grande anche a te.
      Sara

      Elimina