venerdì 17 gennaio 2014

Apertura negozietto Etsy e informazioni sulla Rubrica "Health and Beauty"

Finalmente ce l'ho fatta! 
Ho aperto anche io un negozietto Etsy, 
si chiama Maryanneshop ( originale, vero?) 
e ho inserito alcune creazioni che voi, amiche di blog, già conoscete.
 L'unica creazione nuova, diciamo inedita,  è la collana "Curly" della linea Maryanne Autumn-Winter.
Eccola

E' fatta con filato Mondial ( non so se lo conoscete, ma è morbidissimo) 
e chiusa con una catena dorata.
Spero che vi piaccia, perchè io sono proprio soddisfatta!


Colgo l'occasione, in questo post, per parlarvi un po' della mia nuova rubrica
 "Health and Beauty"
dal momento che ho visto che siete interessate.


Sarei felicissima se voleste contribuire a questa rubrica con delle vostre ricette di bellezza 
mandandomele all'indirizzo email
ilblogdimaryanne@libero.it
mettendo come oggetto ricette di bellezza
La sceglierò una alla settimana e la pubblicherò alternandola con una mia. 
Per es.
Giovedì 23 gennaio posterò una mia ricetta 
Giovedì 30 gennaio una delle vostre.
Se volete, potete mandarmi anche delle immagini da inserire nel post!

32 commenti:

  1. tantissimi auguri per il negozio!
    lu

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per lo shop!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  3. Bello! Sai che c'è?!? ultimamente non ho fatto nessun "pasticcio nuovo" peró cercheró di mandartene qualcuna!!! Kiss

    RispondiElimina
  4. Questa collana è strepitosa ...il filato è bellissimo ... complimenti e tanti in bocca al lupo per il tuo negozio... bacioni giusi_g

    RispondiElimina
  5. Cara Sara, ti auguro che molti vengano a visitare il tuo negozio, e che approfittino delle belle cose che vendi.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Benvenuta nel mondo di Etsy! Ho aggiunto il tuo shop tra i miei preferiti! Spero ti troverai bene!

    RispondiElimina
  7. Conosco questo tipo di filato... ho una sciarpina così. Davvero morbidissimo si! *.*
    Ma una collana mi manca ancora... un'idea che qui non ho visto, quindi per me è originalissima ;)
    Buona fortuna per la tua nuovissima avventura... te la meriti! *.*

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni per il negozietto e complimenti per la creazione della collana, che è splendida! Ciao...

    RispondiElimina
  9. complimenti per il negozio on line....ricette di bellezza.....mmmm....non ne ho....uso prodotti Erbolario e di Farmacia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore, prova e vedrai che non ti pentirai.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  10. In bocca al lupo per il tuo nuovo shop! e complimenti per la collana!
    Silvia

    RispondiElimina
  11. In bocca al lupo per la nuova avventura dello shop! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Daniela, speriamo bene!
      Baci
      Sara

      Elimina
  12. ciao, ti ho appena conosciuta tramite una community che diciamo la verità ancora non ho capito cosa sia... il filato lo conosco, ê favoloso e lo uso molto nel cucito per gli abbellimenti ma usato così non lo avevo mai visto ed ê carinissimo! Tanti tanti auguri per il tuo nuovo shop :-) Giò ( Lo Stile di Giò )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gio, grazie e sono passata a curiosare da te.
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  13. Hola Sara !! collar es precioso!! no concia tu blog y me gusta a si que me quedo como seguidora te dejo el enlace de mi blog para que puedas visitarme http://aliegunon.blogspot.com.es/
    Un saludo
    Alicia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alicia, sono passata da te e mi sono iscritta. Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  14. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi unisco volentieri ai tuoi followers. Se ti va passa a trovarmi! ;) P.S.Molto bella la collana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara. Certo che passo! Anzi sono già passata.
      Baci
      Sara

      Elimina
  15. Complimenti per il negozio. Bellissima la collana. Ely

    RispondiElimina
  16. Arrivo dal Linkparty! Complimenti per le tue bellissime creazioni e per il tuo nuovo negozio, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, sono venuta a curiosare da te!
      baci
      Sara

      Elimina
  17. Prima di tutto in bocca al lupo per l'apertura del tuo shop cara Sara !! Poi ti faccio i complimenti per la collana ,io la trovo stupenda , mi piacciono tantissimo i colori autunnali con cui l'hai realizzata !!! Brava Sara !!!

    RispondiElimina
  18. Grazie Mirtilla, sono proprio contenta che ti piaccia. Per quanto riguarda lo shop, sono proprio alle prime armi, pensa che non so neanche come vedere se quaqlcuno ordina qualcosa. Dovrò chiedere. Che imbranata,eh'
    Baci Sara

    RispondiElimina