lunedì 16 dicembre 2013

The Christmas Tag


 Sono stata invitata da Marilisa del blog Lo Scrigno Verde di Marilisa a partecipare a
"The Christmas Tag"
un'iniziativa veramente carina, nata per  dare a tutte le amiche blogger la possibilità di conoscersi più a fondo.




 Per partecipare devo rispondere ad alcune domande che riguardano il Natale, dal momento che ci stiamo avvicinando alla festa più bella dell'anno.


Ecco le domande e le mie risposte:

1- Qual è il tuo film di Natale preferito? Mi piacciono tutti i film sul Natale e ogni anno li riguardo anche se li ho visti svariate volte.

2- Qual è il tuo colore natalizio preferito?
 Color oro

3- Hai mai costruito un pupazzo di neve?
Non mi ricordo ma penso di si.

4- Puoi comprare un solo regalo, a chi lo faresti?
A mia madre

5- Apri i regali la vigilia o la mattina di Natale? Sempre la vigilia di Natale perchè ci riuniamo a casa di mia madre  e io e le mie sorelle cantiamo una filastrocca che abbiamo sempre cantato sin da piccole, con grande stupore di mio marito, che non la conosce e i miei nipoti che ci considerano proprio strane.

6- Cosa ami fare durante le vacanze natalizie? Amo stare a casa mia,con le mie sorelle, se vengono a trovarmi, mi piace alzarmi tardi fare colazione con calma insieme a mio marito, stare tutto il giorno in tuta e la sera sul divano coperta fino agli occhi. oppure tutto questo a casa della mia mamma.

7- Qual è il tuo desiderio natalizio più grande? Desidero solo che tutta la mia famiglia stia sempre in buona salute e anche io, perchè la salute porta  la serenità.

8- Qual è l'odore che ti ricorda di più il Natale? L'odore della cannella e delle bucce d'arancia fatte seccare al forno.
 
9- Qual è il tuo piatto natalizio preferito?
L'insalata di pollo,perchè a casa mia è d'obbligo il brodo di pollo per il pranzo e con la carne la mia mamma ci faceva l'insalata di pollo con le verdure, le patate e la maionese fatta a casa. Poi adoro anche lo sformato di cardi.

10- Quali sono i prodotti make-up (must have) che non possono mancare il giorno di Natale? 
Rossetto rosso, smalto rosso, mascara nero, e eye-liner nero.

Invito tutte le mie amiche blogger a partecipare  questa iniziativa!

6 commenti:

  1. Sara, che bello conoscerti un pò di più! Anche a casa mia è d'obbligo il brodo il giorno di Natale, io lo adoro!
    Io il pupazzo di neve l'ho fatto tantissime volte e ce si penso ho tanta nostalgia...eravamo bambini spensierati!Ti saluto mia cara, io sono a letto influenzata e spero tanto che mi passi tutto fino a Natale, perchè per la Vigilia devo cucinare!!!!!!!
    Buona notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Any cara speriamo che tu guarisca presto e che c ucini una cena deliziosa come sai fare tu.
      Baci

      Elimina
  2. Una bella iniziativa per approfondire la conoscenza !! Anche per me sai il Natale è profumo di cannella e bucce d'arancia a seccare nel forno !! E anch' io durante le vacanze natalizie amo rilassarmi , dormire un po' di più al mattino , fare colazione con calma , godermi la casa e la tranquillità delle giornate senza impegni !! Un bacione cara Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Mirtilla per aver condiviso con me le tue abiyudini Un bacione
      Sara

      Elimina
  3. Sono contenta che ti piaccia questa iniziativa e vengo a trovarti.
    Baci
    Sara

    RispondiElimina