domenica 8 dicembre 2013

Sta arrivando Natale a casa mia!

Oggi è il giorno dell'Immacolata e per tradizione si fa l'albero di Natale a casa mia.
Ci siamo messi all'opera mio marito ed io come quando eravamo appena sposati, ormai è una cerimonia, lui ha i suoi compiti, io i miei.
Inizia lui, monta l'albero (finto) mette le lucine e le perline dorate, poi inizia a mettere il puntale e le palline sotto al puntale.
 Il resto lo faccio io. 
Ecco il risultato:



Bomboniera in cartoncino del mio matrimonio, decorata con merletto e gel dorato. C'è sempre nel mio albero per ricordarci quel giorno meraviglioso!(e chi se lo scorda!)



Ecco una delle mie decorazioni riciclose.

Eccone un'altra.

Questo cuore me lo ha regalato una bambina a scuola

Ancora una mia decorazione riciclosa


Regalo da Fiorella per Swap Noel



I m iei adorati rami, l'angioletto viene dalla Danimarca





questo l'ho fatto io!

Adoro le piante grasse, veramente tutte le piante, ma quelle grasse mi piacciono da morire. Queste le ho rese un po' natalizie!

Il mio salotto ancora in condizioni precarie. Dobbiamo accontentarci delle poltrone da terrazzo!



Allora che ne dite, comincia a sentirsi il Natale anche da voi?




 Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina

41 commenti:

  1. E' un amore il tuo albero, anch'io lo faccio in collaborazione con mio marito, a lui spetta il montaggio e le lucine e per il resto tocca a me... Il tuo blog mi piace ti seguo volentieri e detto tra noi il babbo natale con la renna che girottola per lo schermo mi sta facendo impazzire è troppo bellino!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lara, è un vero piacere averti tra i miei followers.
      Sara

      Elimina
  2. Che bello il tuo albero, ricco e pieno di vita vissuta. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. bellissimo il tuo albero!così come tutte le tue decorazioni!baci simona

    RispondiElimina
  5. Che bella atmosfera. Anche io ho fatto un post con le mie decorazioni natalizie. Se ti va vieni a dare un'occhiata:
    http://pinkfard.blogspot.it/2013/12/natale-in-casa-pink-fard-1-parte.html
    Ciao!!

    RispondiElimina
  6. E bellissimo il tuo albero, Sara! E' pieno di ricordi ed è questa la cosa più importante.
    A casa l'albero è già pronto da una settimana :).

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo il tuo , vostro albero Sara !! E che tenerezza vedere che ghai appeso la tua bomboniera in cartoncino , dolcissimo pensiero....Un bacione cara Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara Mirtilla, un bacione anche a te. Mi fa tanto piacere quando passi a trovarmi
      A presto
      Sara

      Elimina
  8. Che bello il tuo albero! ! Io ormai l'ho fatto da 2 settimane... un po presto lo so, ma poi sapevo che avrai avuto sempre meno tempo. .. e ho fatto bene! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Pamela, hai fatto bene a farlo in anticipo! Noi ci abbiamo impiegato quasi tutto il pomreriggio.
      A presto
      Sara

      Elimina
  9. noi quest'anno abbiamo fatto il presepe e tempie come voi in due io ho fatto le statuine e mio marito l'ha montato
    poi ho fatto tanie altre decorazioni
    adesso si che si sente che Natalie si avvicina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questo commento. Un bacione
      Sara

      Elimina
  10. Molto bello!!!! Le tue decorazioni riciclose sono fantastiche!! Anche noi abbiamo iniziato l'albero ieri, adesso però non è ancora finto e in casa sembra ci sia scoppiata una bomba -.-' !! :D
    Creationyume

    RispondiElimina
  11. bellissimo il tuo albero!!!! :)

    RispondiElimina
  12. Che bello il tuo albero... Complimenti...
    Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu. Buona settimana anche a te!

      Elimina
  13. davvero bellissimo il vostro albero..^_^..io adoro l'albero di natale...adoro ogni tipo di albero con le sue decorazioni!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto l'albero di Natale. crea l'atmosfera!

      Elimina
  14. ciao Sara...

    l'albero di natale mi riconduce sempre nei giorni trascursa da fanciulla...e vedere il tuo mi ha teletrasposrtato al passato...quando i colori avevano la meglio sui nostri meravigliosi alberi di natale


    complimenti

    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, sono proprio contenta che ti piaccia. Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  15. Ciao Sara ricambio volentieri la visita e mi aggiungo ai tuoi Friend,complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
  16. Che albero meraviglioso, bello ricco come piace a me!!!
    Sul mio blog c'è un premio per te *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy, passo subito da te.
      Baci

      Elimina
  17. Direi proprio che il Natale è arrivato alla grande in casa tua!!! Bellissimo il centrotavola e così pieno di simboli d'amore l'albero!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Serena, sono una romanticona. Ancora dopo 11 anni di matrimonio per me è come 11 anni fa!
      Grazie per il tuo gradito commento
      Baci
      Sara

      Elimina
  18. mi piace molto la composizione con la candela :)

    RispondiElimina
  19. Ciao cara ^_^
    Eccomi qua a curiosare.. ^_^
    Molto belli i tuoi addobbi natalizi, mi piacciono molto quelli sull'albero! ^_^ Mi sono subito iscritta :-p
    Buona giornata e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marilisa e benvenuta! Ne sono felice.
      Baci
      Sara

      Elimina
  20. Bellissimo l'albero e belle anche le piante grasse decorate a festa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ali, adoro le piante grasse e le metterei ovunque.
      Grazie per il commento
      Sara

      Elimina
  21. un albero strapieno e coloratissimo!
    bello e particolare
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, dico tutti gli anni di mettere meno addobbi poi mi dispiace lasciare indietro questa decorazione o quella, ed ecco il risultato.
      Baci Sara

      Elimina
  22. Bello e colorato, complimenti.
    Anch'io ho fatto l'albero assieme a mio marito solo che lui sbuffava ...
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  23. Ciao Sara, grazie per la visita e per il follow sul blog! Mi sono iscritta anch'io al tuo come follower! :)

    E complimenti per l'albero, è davvero stupendo! *_*

    RispondiElimina
  24. Ciao sara sono diventata tuo follower con piacere!!
    il tuo sito è davvero carino, complimenti!
    bellissime le piantine grasse in stile natalizio!!! <3

    RispondiElimina