domenica 1 dicembre 2013

Regali dalle amiche blogger!

Siamo ormai a dicembre un mese pieno di aspettative e di buoni propositi perche si avvicina Natale e il 2014. Oddio faccio fatica anche a scriverlo 2014! Come passa il tempo ed io che mi sento ancora una ragazzina di 14 anni!
Ma non divaghiamo! Vorrei mostrarvi oggi i risultati di due bellissime iniziative che mi hanno portato a conoscere wia web due splendide amiche: Fiorella del blog I sogni di Fio  e Francesca del blog Zukkero Philato!

Con Fiorella abbiamo partecipato al Swap Noel di Fioredicollina
 e la sorte ha voluto che fossimo abbinate!




Ecco che cosa ho ricevuto da Fiorella come augurio di Buon Natale



Francesca è stata la mia abbinata nel BlogPal + Swap di Novembre di Alex e Alessia
Con Francesca ho condiviso tre post  qui, qui, qui, e alla fine dell'iniziativa abbiamo spedito il nostro regalo di Natale. Ecco qua quello di Francesca


Belli, vero?
Grazie a tutt'e due le mie nuove amiche e speriamo che ricevano presto i miei pacchetti!


10 commenti:

  1. Ciao!! Grazie per essere passata da me! :) Hai un bel blog molto interessante! Sono infatti la tua 394° follower...wow!!!
    Molto carini i regali che hai ricevuto!
    A presto, e buona Domenica :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi regali.
    Un Natale ricco.
    Lu

    RispondiElimina
  3. che bello quando internet fa nascere delle belle amicizie!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero! Un modo come un altro basta diventare amici!
      Baci
      Sara

      Elimina
  4. Tutto bello!!!! :-) Grazie x avermi avvisata.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiorella, ma temo che il mio non sia ancora arrivato.
      Baci
      Sara

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie Valentina, piacere di averti qui!
      Baci
      Sara

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie Serena, ma sai come capita a volte...i miei non sono ancora arrivati perciò non posso postarli!
      Baci
      Sara

      Elimina