domenica 1 dicembre 2013

My November in Shots!




Eccoci finalmente arrivate alla fine di Novembre, mie care amiche! Non c'è più Eugenia a guidare questa bella iniziativa( tornerà presto) ma c'è Lisa del blog Shabby Passion 
che ha preso in mano la situazione, e allora...
che NOVEMBER IN SHOTS sia!

1 novembre: la bellissima quercia sotto casa mia



2 novembre: notte di luna, ma non piena, solo un quarto

3 novembre: le calamite nel mio forno

4 novembre: momento di solidarietà

5 novembre: penultima reminiscenza dell'estate

6 novembre: un po' di dolcezza fa sempre bene!

7 novembre: un attacco di creatività

8 novembre: un po' di Francia a casa di una English teacher

9 novembre: Un po' di Inghilterra non può mancare!

10 novembre: l'ulivo della mia mamma

11 novembre: pioggia a catinelle, ma solo per metà

12 novembre: l'arcobaleno dopo giorni di pioggia

13 novembre: piante nel catino della zia

14 novembre: Guardate che cielo sopra casa mia!

15 novembre: dopo la tempesta torna il sereno, o quasi!

16 novembre: sformato di broccoli!


17 novembre:centrotavola vegetale
18 novembre I miei centrotavola




19 novembre: segnaposto natalizio
20 novembre: lampada smerlettata

21 novembre: ultima reminiscenza dell'estate

22 novembre: il mandarinetto in fiore e frutti

23 novembre. ancora creatività

24 novembre: angolo della mia cucina rimessa a nuovo!


25 novembre: le vetrine del negozio di mia sorella! Bellissimo inside!

26 novembre collezione di vecchi ferri da stiro sul mio camino
27 novembre: i miei biglietti da visita natalizi. O segnalibri?
28 novembre: regalo da Fiorella

29 novembre: i miei due amori grandi: la mia sorellina e la Saretta


30 novembre: pensierino dolce per i miei amici Roberta e Massimiliano



 Ed ora, care amiche, andate a curiosare nel blog delle altre "shottine" per vedere cosa hanno combinato durante il mese di Novembre!


Tiziana Cuore di Juta


Alessandra DyI Jewels

Serena Reggiani Fantasy Jewellery

Robby Roby Hay Lin bau bau

Maria Grazia La Pansè di Mary


Silvia P.  Ma Petite Maison


Giulia Rossi Rock'nGiu


Pamela Sweet Hugs



49 commenti:

  1. liviinginmyhome.blogspot.it1 dicembre 2013 21:26

    Bello Sara il tuo novembre, belle le foto , specialmente quelle dalla tua casa che riprendono il cielo , mi piacciono sempre!!!!!!! E poi foto fatte di affetti e casa.......bello!!!
    un bacione cara e a presto!!
    Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Piera, sono felicissima del tua presenza. Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  2. molto carina questa idea di rappresentare ogni giorno del mese con una foto..^_^
    http://bijouxmartylele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimi scatti di questo tuo novembre cara Sara. Mi ha colpito la foto della pioggia a meta !!! E ho lasciato gli occhi su quell'angolo della tua cucina rimessa a nuovo..E la tua dolce gattina....che amore. Complimenti anche alla tua bellissima sorella...fortunata te...io sono figlia unica.....Un bacione con l'augurio di un dolcissimo dicembre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtilla devo dire che sono fortunata perchè non ho una sorella ma due, che adoro entrambi. La foto della pioggia a metà non è venuta molto bene ma credimi, ero allibita quando ho visto metà terrazza bagnata e metà no. E la Saretta... Beh lo sai ormai è un amore tenera tenera.
      Grazie per il tuo bel commento sei un tesoro e auguro anche a te tante belle cose
      Baci Sara

      Elimina
  4. Ciao Sara, ma che bello il tuo novembre!! Bellissime le teiere, il tramonto e l'arcobaleno, per non parlare dei fiori che io adoro!
    Il regalo che ti ha fatto Fiorella, mi ricorda i dolcetti che mettevo nel albero di Natale da piccola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Any. Bellissimo anche il tuo!
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  5. Ciao sara, questo Novembre, a vederlo raccontato così, sembra che duri un anno intero. Quanta vita in queste foto. Sono contenta di esserci anche io in questa iniziativa troppo carina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Devo dire che questo è un periodo sempre con l'acqua alla gola e sono sola a fare le cose per cui corro corro e corro. Come tutte le donne d'altronde. Ho vivisato il tuo blog e ho lasciato un commento. Bellissimo anche il tuo november in shots

      Elimina
  6. Sara, ma quanto sono belle queste foto!!! Adoro i tuoi cieli e la Saretta, che amore che è!!! Un mese pieno di dolcezza, cose belle e cose buone!!! Bellissimi i tuoi biglietti da visita da usare come segnalibri e anche molto preziosi col piccolo charm!!! Un mese super goloso, chissà che buono lo sformato!!! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, lo sformato ha fatto colpo! E' proprio vero più "intrufoli"( cioè più mischi) più è saporito.
      Sei sempre tanto cara, grazie!
      Baci Sara

      Elimina
  7. bellissime foto!! complimenti!! :)

    RispondiElimina
  8. simpatica iniziativa, una foto al giorno toglie il medico di torno :-) scherzo....cqm belle davvero mi piace qst iniziativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Fiorella! Devo dire che anche a me è venuto in mente una cosa del genere la prima volta che ho partecipato!
      Un abbraccio, cara amica
      sara

      Elimina
  9. anche il novembre è bellissimo! sto facendo un giretto tra le partecipanti e vedo tante foto che mi piacciono, complimenti !

    RispondiElimina
  10. Sara cara ma che super Novembre anche il tuo... oh io ho adorato la foto col micio.. amo troppo i gatti, e poi le teiere, le calamite e i ferri da stiro... uno spettacolo!
    complimenti davvero
    ti abbraccio Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa sei veramente gentile, vi ho mostrato un po' di casa mia.
      Baci
      Sara

      Elimina
  11. Che bel mese, complimenti Sara :)
    e che cieli splendidi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che spettacolo da casa mia? Peccato quei casermoni a destra, ma non si può avere tutto!
      Grazie Giulia, un bacione
      Sara

      Elimina
  12. Che belle foto, anche il tuo è stato un fantastico novembre!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamela un bacione anche a te!
      Sara

      Elimina
  13. Meravigliosa la foto con la luna, la trovo quasi poetica davvero complimenti anche per le tue foto e il racconto del tuo novembre ;)

    http://lovedlens.blogspot.it/2013/12/my-november-in-shots.html

    RispondiElimina
  14. Ciao Sara.
    o perbacco.. stavo scrivendo il commento ed ho visto sfrecciare babbo natale sulla renna.. hahhaaa. fantastico..
    Bellissimo mese..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Grazia, Babbo Natale mi fa compagnia quando scrivo sul blog! Eppoi non vedo l'ora che arrivi Natale
      Baci
      Sara

      Elimina
  15. Ciao Sara piacere di conoscerti, complimenti per il tuo novembre.
    A presto.
    Marianna e Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ragazze, felice di conoscervi.
      Sara

      Elimina
  16. Ciao Sara** quante belle cose ho visto! La Saretta ammmmmoooooreeee!!!! Il cielo sopra casa tua, fantastico! La piaggia a metà... Senza parole! Le tue creazioni bellissime e quelle culinarie ... Gnam^^ un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra cara, grazie!!!!!!!!!!
      un bacione
      Sara

      Elimina
  17. Amsterdam, Parigi e Inghilterra .... quanti bei pensieri di vacanze, e poi dolcetti, cieli e fiori.... un bellissimo Novembre !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei molto gentile!
      Baci
      sara

      Elimina
  18. Affetti casa, Inghilterra, Francia....un bellissimo novembre il tuo
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sicuramente sono le cose più importanti gli affetti e la casa,eppoi qualche viaggetto non ci sta male, no?
      Grazie Elena mi fa tanto piacere il tuo commento
      Sara

      Elimina
  19. Belle foto, grazie per essere passata!!
    Ti seguo anch'io!!
    Buona serata
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, grazie a te!
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  20. Un bel mese ricco di creatività! ma Babbo natale è già in cammino sul tuo blog?!?
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Emanuela e sì Babbo Natale sta in viaggio, Vedi come corre sulla slitta?
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  21. Ciao sara 😊:) grazie di essere passata da me e benvenuta 40esima follower!è un piacere avere nuovi lettori!anche io sarò tua follower!a presto e buona creatività anche a te:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, ho scritto il numero come follower perchè ancora non riesco ad inserire una immagine. Grazie a te del commento

      Elimina
  22. Ciao piacere di conoscerti!!!!
    La tua micia mi piace moltissimo, che coccolona...
    Il babbo natale animato è bellissssimooooo!!!!
    A presto
    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, piacere mio. la mia micia Saretta è super coccolona. L'adoro!
      Baci Sara

      Elimina
  23. Fuori casa vedo i tuoi cieli stupendi, dentro casa le tante piccole cose che hai creato e vissuto... bello entrare un po' nella tua vita e conoscerti! (ps: la micia è meravigliosa!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kika sei veramente carina!
      Un abbraccio Sara

      Elimina