sabato 14 dicembre 2013

I miei primi regali di Natale!

Care amiche anche se è tantissimo tempo che penso al Natale devo dire che sono un po' indietro con i regali.
Tutti i centrotavola che ho fatto li ho regalati per compleanni e alle mie amate sorelle 
così adesso devo spremermi le meningi per trovare qualcosa di carino e 
soprattutto utile da regalare loro.
Oggi vi mostro un regalino ricicloso che farò ad alcune amiche che per Natale non vedrò, quando, il prossimo martedì, farò la cena per il mio compleanno (vedi CompliCandy ) e coglierò l'occasione per donare loro qualcosa di mio per Natale. 



 Poi ho fatto questo:


e questo:



22 commenti:

  1. Se può andare bene ? Certo Sara , anzi , a me piacerebbe ricevere un regalino così bello , ben confezionato e fatto con tanto amore . In particolare mi piacciono i vasetti con il pizzetto !! Brava , proprio brava !! Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtilla, sai mi sono accorta che non ho scritto che dentro i barattoletti c'è una lavetta e una saoponetta per gli ospiti.
      Che blogger svampita che sono
      Baci
      Sara

      Elimina
  2. Davvero belli questi pacchettini!!!
    buon fine settimana
    Roberta

    RispondiElimina
  3. sei molto brava Sara e qualsiasi cosa penserai sarà bellissima
    Buona serata
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sei molto buona. Sono tanto contenta di averti incontrata anche solo virtualmente.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Franci mi fa piacere avere l'opinione dellemie amiche blogger.
      Baci
      Sara

      Elimina
  5. Ciao Sara. . . .oggi è il nostro compleanno e sono passata di qui proprio per farti tantissimi auguri per un felice compleanno. . . .
    bacini
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu che bello avere una amica blogger che festeggia lo stessogiorno mio.
      Buon compleannoanche a te
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  6. buon compleanno Sara,mi sono ricordata in tempo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, che piacere che ti sei ricordata. mi fa tanto felice!
      Un abbraccio forte
      Sara

      Elimina
  7. Ciao! ^_^
    Ti ho invitata ad un tag nel mio blog, passa a vedere se ti va! ^_^
    Buona giornata, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marilisa ho fatto il post.
      Un bacione
      sara

      Elimina
  8. Brava Sara molto carini i tuoi regali e vedrai che verranno apprezzati ancora di più proprio perché gli hai fatti tu, sono unici!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucy, sei molto gentile
      Baci
      Sara

      Elimina
  9. Sono bellissimi!!!!
    Bravissima
    ciao
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi per il tuo commento così pieno di entusiasmo.
      Baci
      Sara

      Elimina
  10. Beh, immagino che tu abbia concluso bene ... visto che questi erano i primi! Mi piace molto la sagoma dell'ultimo biglietto con l'albero. Buona creatività anche per questo Natale!
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Ciao!! Bellissime idee regalo!! Mi piace tanto la decorazione del portalumino, semplice e raffinata!! Buona serata!! Un caro saluto!!
    Carmela

    RispondiElimina
  12. Ma che bei pacchetti e che bei biglietti abbinati.
    Grazie per aver partecipato alla nostra iniziativa per Natale.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  13. Ciao Sara, grazie per aver partecipato alla nostra iniziativa con questi deliziosi pacchettini.
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina