giovedì 12 dicembre 2013

Blogpal+Swap di Dicembre!




Eccoci arrivate, care amiche al BlogPal + Swap di Dicembre. 
Voglio ringraziare Alex che mi ha dato ancora l’opportunità di conoscere un nuovo blog 
e una nuova amica.  
Sto parlando di Cinzia e del suo blog Voglia Di Vita Vera.


Sono andata a curiosare sul suo blog
                         e sono rimasta incantata dalla grafica e soprattutto dagli argomenti che tratta.




Come vedete care amica Cinzia è una creativa a tutto tondo, si occupa di tante cose. 
Ma adesso ve la presento usando le sue parole:

 "Sono una GIOVANE donna, giovane?! Uhm...si dai, lo sono
31 anni e non sentirli!
Sono anche una MOGLIE e la MAMMA di uno splendido bambino.
Prima del piccolo Federico, lavoravo in due diversi studio legale, mi piaceva ciò che facevo, gratificata anche dalla stima dei miei superiori, ma come un po' per tutti noi (o almeno per la stragrande maggioranza),
ho sempre avuto il desiderio di fare tutt'altra cosa.
vocina  "E cosa vorresti fare da grande?!"
Non lo so ancora, so che mi piace cucinare ma farlo di professione, credo implichi la perdita di una buona dose di piacere quando lo fai
per i tuoi cari, amici e parenti.
Adoro tutto ciò che è HANDMADE, il CRAFT e il FAI DA TE  ma non penso di essere sufficientemente portata affinché diventino un vero e proprio mezzo di sostentamento, mi arrangio e al limite posso optare
per qualche regalino di Natale, poi chi lo sa!
A proposito, adoro il NATALE, i suoi profumi, la magia che si respira
e le sue canzonette.
Non mi fermo davanti a nulla, ho sempre voglia di imparare cose nuove e
come lessi una volta a "casa di una collega"
(prendo in prestito la sua frase)
"ogni giorno parte un treno ed io vorrei prenderli tutti!
In questo momento ho la fortuna di godere appieno di tutti i magnifici momenti che mi regala il mio piccolo e nel frattempo è subentrata la voglia di dedicare qui uno spazio a tutte le mie passioni, perché è qui che, grazie alle tante blogger-amiche ho scoperto quante cose meravigliose è possibile creare con tanta buona volontà e un pizzico di fantasia!"
                                            Eppoi ecco cosa dice a riguardo al suo blog:
"Perché "voglia di vita vera"?
Può sembrare una contraddizione, considerato che la vita vera non è certo quella che viviamo qui sul web, fatta di avatar e icone, dove, perlopiù, non si ha un vero e proprio contatto, ma comunque traspare la voglia di vita,
fatta di DESIDERI, HOBBY, FAMIGLIA. Fatta di piccole e grandi cose"


Voglio mostrarvi, ora, cosa fa Cinzia quando non lavora:


oppure le sue delizie in cucina






  Grazie, cara Cinzia, sono molto contenta di collaborare con te!

.


1 commento:

  1. Grazie Sara, anch'io ho provveduto alla presentazione se vuoi dare un'occhiata...

    RispondiElimina