lunedì 23 dicembre 2013

E tu, come dici Buon Natale?


Ci siamo amiche care, che mi avete fatto tanta compagnia, mi avete fatto sorridere, ridere e anche piangere. Mi avete commosso con le vostre belle parole, mi avete divertito con i vostri giochi, 
ho imparato da voi tantissimo ma soprattutto non mi avete fatto sentire sola. 
Tutte avete avuto una parola buona, di incoraggiamento o di condivisione. 


E spero di aver fatto una cosa buona pure io.
Sto scrivendo questo post e penso a tutte voi, 
non faccio una lista, 
altrimenti mi ci vorrebbe una settimana, tanto voi lo sapete a chi mi riferisco. 
A tutte voi che siete passate anche solo una volta a trovarmi ecco un 
BUON NATALE  
in tutte le lingue del mondo!

20 commenti:

  1. Auguri cara amica a te e famiglia pelosi compresi !!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara Fiorella, anche a te.
      Sara

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Stefy, speriamo che sia un Natale sereno.
      Baci
      Sara

      Elimina
  3. Ciao cara, tantissimi auguri a te amica mia. Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Baci e abbracci.

    RispondiElimina
  4. Emozionata !!! Auguri Sara Buon Natale!!!!...
    Cecilia.

    RispondiElimina
  5. Buone festività e Prospero Anno Nuovo
    un abbraccio
    Simonetta

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Sara, auguroni di Buon Natale pure a te!!!

    RispondiElimina
  7. Che bel post!! Auguro a te ed alla tua famiglia di passare un bellissimo Natale :D
    A presto!! :)

    RispondiElimina
  8. C'e anche nella mia lingua :-)
    Wesolych Swiat

    RispondiElimina
  9. Eccomi qui Sara, come ti ho scritto nel mio blog, che sarei passata da te per darti gli auguri di natale.
    Ti auguro di passare un sereno natale insieme a tutte le persone a te più care e come si dice nel mio paese natale: Feliz Navidad y Próspero Año Nuevo!!!!
    Abbracci!

    RispondiElimina
  10. Auguroni di cuore anche a te, un bacione!

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri di Buon Natale !
    carla

    RispondiElimina
  12. Ciao dolcissima Sara e Buon Natale anche a te e ai tuoi cari.
    Un abbraccio da Marzia

    RispondiElimina
  13. Anche se il Natale è già passato ti faccio tanti auguri e spero che l'hai passato bene.
    Ora arriva il nuovo anno....buon 2014 :-) baci

    RispondiElimina
  14. Ciao Sara!!! Perdonami per il ritardo estremo con cui ti scrivo... Tantissimi auguri anche a te!!! Un caro saluto e un grazie sincero, per tutto! Francesca.

    RispondiElimina