sabato 28 dicembre 2013

Collane scaldacollo o sciarpette?

Care amiche, sono ben 5 giorni che non scrivo un post, 
ma non ho smesso un attimo di pensare a come sono fortunata! 
Ho ricevuto tantissimi auguri dalle mie amiche blogger e voglio ancora ringraziarle. 
Siete tutte nel mio cuore!
Voglio oggi mostrarvi che cosa ho fatto in questi giorni di feste!
Non che io mi sia messa a lavorare come una forsennata, 
ma mentre i miei giocavano a carte o a tombola, 
io seguivo tutto dalla mia poltrona a dondolo ( veramente è il regno della Saretta )
 e crochettavo. 
Have a look!




Ed ora vi mostro i particolari:








 Che ve ne sembra?
Vi piacciono?
Sicuramente tengono caldo e così...
addio al torcicollo!

Queste collane scaldacollo o sciarpette sono in vendita al costo di € 15,00 senza le spese di spedizione 
( fino al 31 dicembre 2013)
Se vi piacciono in altri colori o altri modelli, potete chiedere scrivendo a
ilblogdimaryanne@libero.it









14 commenti:

  1. Sono bellissime e adatte alla stagione. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely. Adesso ho imparato il punto pelliccia e sai quanto vi stresserò!
      Vado a periodi, adesso è il momento di questo punto e vedrai che lo sfrutterò finchè non mi passa la mania.
      un abbraccio
      Sara

      Elimina
  2. Che belle! Brava Sara! Io invece sto "sciarpando"! ;-)
    Tanti auguri di Buon Anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Ho letto la leterina di Alessio, è veramente tenera!
      Baci a tutti e due.
      Sara

      Elimina
  3. Molto deliziose Sara!!! anche i colori da te scelti...
    Tizy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziana e ben tornata con il tuo delizioso blog e i tuoi commenti così gentili.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  4. Anche se non lavori come una forsennata produci sempre dei lavori belli e utili.
    Un augurone grande
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara Margherita. Auguri anche a te!
      <3 <3 <3

      Elimina
  5. 6 proprio brava!!! ti ringrazio che sei passata x l ultima foto sfida dell'anno, ti avviso, se ti interessa, che da me c'è un candy , festeggiamo cosi l inizio del nuovo anno !!! :-) ti auguro ogni bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Fiore. Contraccambio con tutto il cuore
      Baci
      Sara

      Elimina
  6. Che belle che sono. Ti auguro un sereno 2014.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefy, buon 2014 anche a te
      baci
      Sara

      Elimina
  7. complimenti, sei bravissima!!!! quelle sciarpe sembrano davvero caldissime e morbidissime!!!!! ^.^
    ps: buon anno!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Serena, sono veramente contenta che ti piacciano!
      Buon anno anche a te!
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina