sabato 16 novembre 2013

Swap con Laura e raccomandazioni sul ComplyCandy!

Amiche, vi ricordate la mia abbinata del Blogpal+Swap di ottobre, Laura del blog DIRE,FARE...SCRAP! ? Certo che si, vero?
Ebbene, guardate che cosa mi ha mandato per concludere il nostro progetto del mese di ottobre!


 Una cornice bianca, due gessetti profumati a forma di cuore e tre tags per gli auguri di Buon Natale che sicuramente userò nei miei regali di Natale.
Non sono carine?
Grazie Laura un bacione e vienimi a trovare!

Vorrei inoltre ricordarvi che è in corso una giocosa iniziativa sul mio blog  "Il  mio ComplyCandy"


 e che per partecipare dovreste inserire il banner sopra, nella vostra sidebar.
Ricordo ad alcune amiche che ancora non l'hanno fatto che queso inserimento è necessario per far conoscere a più blogger possibili questa iniziativa. 
GRAZIE CARE CONTO SU DI VOI!

10 commenti:

  1. Auguri per ieri...non riesco ad essere puntuale,o un giorno prima o uno dopo!
    Molto belli i doni che ti ha inviato la tua abbinata.
    Credo di aver dimenticato di inserire il banner,vado a controllare!
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lu sei ancora in tempo per farmi gli auguri perchè il mio compleanno è il 15 dicembre!
      Sono cose che capitano e sono contenta che non capitano solo a me.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  2. io l ho messa nella pagina iniziative varie , non vale? mi sai dire? grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che vale! La raccomandazione era per altre amiche che si sono dimenticate di inserire il banner.
      Baci
      Sara

      Elimina
  3. Hey beautiful. ;) Your have really great blog. So, do you want to follow each other? Let me know, follow me and I will follow you back!

    Have a nice day, your Elizabeth L.

    My blog is here hun... http://elizabethlore.blogspot.cz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Elizabeth! I visited your blog, very interesting post. Really great!
      Hugs
      Sara

      Elimina
  4. bellissimo il tuo blog, nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Conny, anche io sono tua follower, adesso
      Baci
      Sara

      Elimina
  5. Ciao sara! Grazie mille per la tua visita! Mi unisco anche io al tuo blog e ti faccio anche gli auguri perchè da quello che ho capito da poco c'è stato il tuo compleanno, immagino che quest'iniziativa comply candy c'entra qualcosa... Che cos'è?!? Come si fa a mettere il banner?!? Scusami ma per queste cose sono troppo impedita!!! Kiss

    RispondiElimina
  6. Cara Dolly il mio compleanno è il 15 dicembre e questa iniziativa è per festeggiarlo con tutte voi. Se vuoi partecipare devi andare sul post My ComplyCandy, lasciare un messaggio, cliccare con il destro per fare copia e incolla sul tuo desktop. poi vai sul layout e aggiungi immagine sulla tua siderbar.
    un bacione
    Sara

    RispondiElimina