giovedì 28 novembre 2013

Regalo da Sara!


Care amiche, vi ricordate il Giftaway di Sara ?
Ebbene si, sono io la vincitrice! Non ci posso credere, non ho mai vinto niente in vita mia, intendo ai giochi, perchè penso di essere una persona fortunata dal momento che ho tutto quello che mi occorre per vivere una vita dignitosa e felice.
Ma adesso torniamo a noi............
Et voilà
il regalo è questo qua!




Carino, vero? E molto utile perchè è spazioso e si può usare sia come borsello anche per il trucco o come pochette.



 Un grande, grande, grande
per te,cara Sara!

13 commenti:

  1. Congratulations!!! Very nice clutch!
    Hugs!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!!
    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  3. è sempre bello vincere qualcosa e sono felice che stavolta la fortuna ti abbia baciata!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Sono contentissima! Grazie, Fiore!
    Bacioni
    Sara

    RispondiElimina
  5. Complimenti. Molto carina la pochette!

    RispondiElimina
  6. davvero molto carino!!!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina