venerdì 22 novembre 2013

Decorazioni natalizie

Ecco, care amiche,  cosa sto facendo in questi giorni: mi sto preparando per il Natale! 
Non ho molto tempo per lavorare alle decorazioni come vorrei io, ma ritaglio i momenti di pausa per poter creare e fare finalmente qualcosa che mi piace.
Vi mostro quello che ho fatto tempo fa e quello che ho fatto in questi giorni, oltre ai centrotavola che vi mostrerò in un altro post futuro (perchè non sono finiti)

 






 Ve le ricordate?

Invece queste che seguono sono le ultime novità:
decorazione natalizia in feltro bianco tagliata con la big shot ( sempre prestata da una amica )

cuori profumati da appendere


 e ghirlanda fatta con alcuni rami di saggina colorata in rosso, con pignette ( raccolte in montagna quest'estate), lucine a forma di stelle e nastrino color senape a quadretti bianchi.



Poi vorrei ricordarvi il mio CompliCandy, 

 cliccate qui per partecipare!
Vi aspetto tutti alla mia festa.
Baci
Sara









25 commenti:

  1. sono davvero molto carine questi addobbi, bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e tu sei gentilissima.
      Baci Sara

      Elimina
  2. Ciao Sara, belle le tue decorazioni! Non vedo l'ora di vedere anche i centro tavola!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucy, per i centrotavola dovrai aspettare un po'. Scusami!
      Baci
      Sara

      Elimina
  3. Ciao Sara, sono belle le decorazioni, grazie per il follow al mio blog.... io lo ero già.

    RispondiElimina
  4. bellissime queste decorazioni!! complimenti!! :)

    RispondiElimina
  5. quante belle creazioni, brava!

    Partecipa al LINK PARTY per far conoscere il tuo blog http://diamantisulsofa.blogspot.it/p/ho-imparato-da-poco-cose-un-link-party.html

    RispondiElimina
  6. Cara anna, grazie. Mi sono iscritta al tuo Linky
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  7. Ciao, complimenti sono tutte carinissime!!!
    Ti ho scoperta grazie al link party di Diamantisulsofa e sono diventata tua follower :) se ti va passa da me, ti aspetto!!!
    http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fancy, sono già passata e il tuo blog mi piace moltissimo.
      Sara

      Elimina
  8. Risposte
    1. E già, Cara Alice, si sta avvicinando!
      Grazie per il commento
      Sara

      Elimina
  9. Quante deliziose decorazioni sei riuscita a fare...bravissima!!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela sono felice che ti piacciano!
      Baci e buona domenica anche a te
      Sara

      Elimina
  10. i cuori profumati mi piacciono molto!!! :)

    RispondiElimina
  11. ottimi lavori e sarai anche in tempo per il Natale!
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu e sai che quando si avvicina Natale ci prende la "fregola" a noi creative. Baci
      Sara

      Elimina
  12. Bellissime decorazioni!!!
    Bacio!

    Eli

    RispondiElimina
  13. che belle queste decorazioni, specialmente quella in feltro bianco, davvero stupenda!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina